Ofelia Passaponti, la nuova Miss Italia ha un fidanzato famoso: di chi si tratta – È la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia, premiata nella finale di Porto San Giorgio nelle Marche, che si è svolta ieri, domenica 22 settembre 2024. Al secondo posto dell’edizione numero 85 del noto concorso di bellezza si è classificata la sarda Elisa Armosini, mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria c’era l’attrice (nonché ex Miss Italia) Martina Colombari. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa
Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto
Ofelia Passaponti, la nuova Miss Italia ha un fidanzato famoso: di chi si tratta
La nuova Miss Italia si chiama Ofelia Passaponti ed è arrivata in finale con la fascia di Miss Toscana: si tratta della sesta ragazza proveniente da quella regione a vincere il concorso dopo Rossana Martini (nel 1946); Margareta Veroni (nel 1973); Cinzia Lenzi (nel 1980); Denny Mendez (nel 1996) e Rachele Risaliti (nel 2016). (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede
Leggi anche: “Rischia l’esclusione”: Ballando, uno dei concorrenti nell’occhio del ciclone, cosa succede
Chi è Ofelia Passaponti, la nuova Miss Italia: vita privata e curiosità
Nata il 20 giugno 2000, Ofelia Passaponti vive a Siena. Sta per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. Pratica pallavolo e lavora come hostess. «Studio comunicazione e sono appassionata al mondo della moda. Partecipare a Miss Italia mi offre l’opportunità unica di coniugare queste due passioni», aveva detto nel video di presentazione. E c’è un dettaglio curioso legato alla sua vita privata: la giovane ha un fidanzato famoso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva