Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tamberi in ospedale con la moglie a 4 ore dalla finale: sale l’ansia

Notte insonne per Tamberi

Prima del post della moglie, stamattina Tamberi aveva pubblicato un aggiornamento sui social, nel quale aveva scritto: “Questa notte alle 5 mi sono svegliato a causa di quello stesso dolore lancinante di qualche giorno fa. Un’altra colica renale. Sono passate 5 ore e ancora il male non passa. Sono riuscito a battere il destino una volta dopo quell’infortunio nel 2016, questa volta purtroppo penso proprio che abbia vinto lui. Sono senza parole, mi dispiace davvero da morire. Scenderò in pedana comunque questa sera? Si, ma non so davvero come farò in queste condizioni a saltare…”. (Continua…)

Leggi anche: “Amici” 22, colpo di scena sul finale: è bufera dopo l’annuncio di Maria

Leggi anche: “Amici”, Gianmarco furioso con Raimondo Todaro: “Mi sono rotto”

Finale a rischio

La finale del salto in alto è in programma a Parigi alle ore 19. Mancano circa tre ore, dunque, al grande evento, ma la presenza di Tamberi è fortemente a rischio. L’atleta azzurro ha trascorso una notte insonne a causa dei dolori legati alle coliche renali che ormai condizionano la vita del campione olimpico. Circa un’ora fa, Tamberi era in ospedale insieme alla moglie. La sua presenza è a rischio e ci sentiamo di dire che quasi sicuramente non vedremo in pista l’atleta azzurro. Peccato perchè il nostro portabandiera avrebbe potuto regalarci un’altra splendida medaglia in questa spedizione francese.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure