Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Oroscopo 2023, la profezia nera di Branko: accadrà a questi italiani

Oroscopo 2023, la profezia nera di Branko: accadrà a questi italiani

oroscopo 2023 bilancia

Il famoso astrologo Branko ha fornito già qualche dato in merito all’Oroscopo 2023 per alcuni segni. In particolare, l’astrologo si è soffermato sui nati sotto un segno in particolare, che vivranno un mese del prossimo anno non proprio felice. Si tratta dunque di una profezia “nera”, che i nati sotto questo segno sperano che non si avveri. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2023, come sarà il nuovo anno per i vari segni: le previsioni di Branko

Oroscopo 2023, la profezia nera di Branko

Branko è uno degli astrologi più famosi in Italia e da qualche anno anche un personaggio televisivo. Egli, infatti, figura in programmi televisivi di successo come “Unomattina” e “La prova del cuoco”, dove cura la rubrica “La cucina delle stelle”. Ogni anno, inoltre, pubblica per Mondadori il libro “Calendario Astrologico” con le sue previsioni astrologiche per tutto l’anno, segno per segno. I suoi oroscopi sono pubblicati tra l’altro su Il Messaggero e sul settimanale Chi, oltre ad essere trasmessi in radio su RDS.

Anche quest’anno, dunque, Branko ha svelato alcune previsioni in merito all’Oroscopo 2023. Il noto astrologo si è soffermato su un segno in particolare, che, secondo lui, vivrà un mese molto particolare. La sua è una “profezia nera” e i nati sotto questo segno sperano che non si avveri. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Oroscopo, i segni zodiacali più fortunati del 2023

Oroscopo 2023, le previsioni di Branko per la Bilancia

Il noto astrologo Branko ha pubblicato le sue previsioni dell’Oroscopo 2023 per i nati sotto il segno della Bilancia. L’anno si aprirà con buone notizie, sia in amore che nel lavoro. Branko consiglia di tenere d’occhio il 5 e il 14 febbraio, quando in quei giorni i nati sotto il segno della Bilancia vanteranno meravigliose giornate d’amore. A marzo, invece, cambieranno un po’ il cielo, portando un calo di vitalità ed in particolare qualche imprevisto arriverà nel mese di aprile, quando la nuova posizione di Saturno farà sentire meno forti i nati sotto questo segno.

I nati sotto il segno della Bilancia, dunque, dovranno mantenere la calma almeno fino al 20 maggio. Le cose, infatti, miglioreranno subito dopo e addirittura Branko consiglia il 7, 8 e 9 giugno come giornate perfette per sposarsi, andare a convivere o semplicemente dichiararsi alla persona che si ama. Con l’estate arriva poi l’amore, in particolare ad agosto tutti i Bilancia avranno il destino nelle proprie mani. A settembre, invece, Branko suggerisce prudenza. In generale, gli ultimi mesi dell’anno saranno positivi, in particolare per il lavoro.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure