Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Oroscopo 2023, come sarà il nuovo anno per i vari segni: le previsioni di Branko

Oroscopo 2023, come sarà il nuovo anno per i vari segni: le previsioni di Branko

Oroscopo 2023

Social. Oroscopo 2023, come sarà il nuovo anno per i vari segni secondo Branko. Branko Vatovec, classe 1944, è un astrologo e personaggio televisivo italiano. È uno dei più famosi astrologi italiani, grazie alla costante presenza in programmi radiofonici e televisivi di successo come Unomattina e La prova del cuoco. Ogni anno pubblica per Mondadori il libro “Calendario Astrologico” con le sue previsioni astrologiche per tutto l’anno, segno per segno. Anche per il 2023, Branko ha deciso di illustrare anticipatamente agli italiani come probabilmente si svolgeranno i prossimi dodici mesi analizzando i vari segni zodiacali. Uno in particolare avrà a che fare con dei problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Branko
Branko

Leggi anche –> Come sarà il 2023? La tremenda profezia di Nostradamus

Oroscopo 2023, come sarà il nuovo anno per i vari segni secondo Branko

Direttamente da Calendario Astrologico 2023 ecco una breve anticipazione dell’oroscopo del prossimo anno fatta da Branko. Ariete: è sicuramente un anno da valutare con attenzione. Non potete dormire sugli allori perché proprio dalle prime battute, l’anno vi presenterà occasioni o scelte da fare, che saranno propedeutiche all’andamento positivo o negativo del resto dell’anno. Toro: l’anno avrà diverse fasi, più o meno propizie, con alti e bassi. Gemelli: Non ci saranno grandi trambusti, ma nemmeno emozioni travolgenti in questo 2023 per chi è del segno dei Gemelli. Inoltre, per quanto riguarda i mesi di Luglio, Agosto e Settembre i Gemelli potrebbero avere dei problemi di salute: “La salute è delicata, ci vuole riposo. […] La salute e il lavoro, che forse avete in qualche misura trascurato, impegnati come eravate nella vita affettiva”.

Poi Branko continua la sua analisi dei vari segni zodiacali con il Cancro. Ci sono buone notizie anche per il segno zodiacale del Cancro, perché l’anno che a breve si aprirà darà l’opportunità di riparare alcune situazioni, risolvere problematiche o superare vecchi scogli. In particolare, dalla primavera all’inizio dell’estate le stelle vi guideranno. Leone: l’anno prossimo dovrai rimboccarti le maniche e costruirti da solo gli obiettivi che vuoi raggiungere. Vergine: il 2023 non sarà il migliore degli anni per questo segno. (Continua a leggere dopo la foto)

Gemelli segno zodiacale
Gemelli segno zodiacale

Le previsione per il nuovo anno

Branko ha poi parlato anche del segno della Bilancia. I rapporti di chi è nato sotto il segno della Bilancia saranno l’aspetto sotto stretta osservazione e influenza planetaria, con ottimi risultati e soddisfazioni per il lato relazionale della vostra vita. Scorpione: se c’è un segno che può gioire del cambio della guardia fra 2022 e il 2023, è proprio lo Scorpione che avrà i favori delle stelle praticamente in ogni sfera. Sagittario: gli aspetti comunicativi infatti saranno premiati dagli astri per tutto il 2023. Capricorno: diversi aspetti della vostra vita che subiranno trasformazioni anche importanti e inattese. Acquario: la fortuna sarà dalla vostra parte. Infine, il segno zodiacale dei Pesci: il nuovo anno sarà un’occasione per cambiare vari aspetti della vostra vita.

Leggi anche –> Il 2023 secondo Baba Vanga: ha predetto un’esplosione nucleare? La verità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure