Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Come sarà il 2023? La tremenda profezia di Nostradamus

Come sarà il 2023? La tremenda profezia di Nostradamus

La profezia di Nostradamus per il 2023 non dà buone speranze. Da quando ha avuto inizio la pandemia, nel 2020, sembra che il mondo vada a rotoli. Questa tendenza è confermata da Nostradamus anche per il prossimo anno. Cosa ci attende quindi? Nulla di rassicurante, insomma. Secondo le sue previsioni, quello che verrà non sarà un anno facile per nessuno. Chi sperava in un miglioramento per il 2023, però, dovrà ricredersi.

Nostradamus, la tremenda profezia sul 2023
Nostradamus, come sarà il 2023? La tremenda profezia

Nostradamus, la tremenda profezia: come sarà il 2023?

Nostradamus scrisse un libro di profezie nel XVI secolo, che molti vedono come una guida sugli eventi dell’umanità. Secondo i seguaci, l’astrologo francese avrebbe previsto ciò che è successo in quello che per lui era il futuro: sapeva delle guerre mondiali e ha previsto anche che ce ne sarà una terza molto presto. In molti sostengono che le sue previsioni siano poco chiare e interpretabili in mille modi.

Alcuni esperti ricordano che Nostradamus aveva previsto un conflitto mondiale. E anche se la guerra in Ucraina non può definirsi “mondiale”, non c’è alcun dubbio sul fatto che le ricadute economiche stiano invece colpendo gran parte del mondo. Il 2022 è anche l’anno della morte di un illustre personaggio storico secondo quanto previsto dall’astrologo. Nostradamus sapeva quindi della morte della Regina Elisabetta? L’astrologo parla anche di una sorta di Nuovo Ordine Mondiale, che dovrebbe compiersi nel 2023.

LEGGI ANCHE: Mondiali in Qatar, l’incredibile profezia del Nostradamus vivente: ecco quale sarà la finale

Cosa succederà il prossimo anno

Una delle previsioni più inquietanti di Nostradamus per il 2023 è quella che prevede lo scoppio della Terza guerra mondiale. Se ne parlava già nel 2022, quando in effetti ha avuto inizio una guerra che sta portando ad una crisi economica mondiale: quella tra Russia e Ucraina. Altri interpreti di Nostradamus pensano che la Terza guerra mondiale in realtà si accenderà in un’altra zona calda del mondo: Taiwan. La guerra per Taiwan comporterebbe lo scontro tra Stati Uniti e Cina, con un allargamento inevitabile ai diversi alleati.

C’è chi crede che il fuoco celeste sul palazzo reale, ovvero la morte della regina Elisabetta II, porterà ad un nuovo Ordine Mondiale. Cosa ci aspetta dal nuovo Ordine Mondiale? Una crisi della borsa nei primi mesi del 2023, un’instabilità socio-economica che porterà una guerra civile e un periodo difficile per gli Stati Uniti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure