Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore in diretta Tv: prima il terribile gesto e poi l’arresto

Sarà il caldo, sarà la maleducazione, saranno gli ormoni a mille, ma niente giustifica il gesto che porta un uomo ad essere irrispettoso nei confronti di una donna. Tutti ricordiamo di Greta Beccaglia, la giornalista che durante un collegamento in una TV toscana, è stata molestata da un tifoso alla fine della partita Empoli-Fiorentina. Una cosa simile è ricapitata ad un’altra giornalista e questa volta l’uomo è stato arrestato.

Leggi anche: Orrore sul volo EasyJet: come beccano due passeggeri

Leggi anche: Mario Giuliacci, weekend da incubo in Italia: cosa sta per accadere

Orrore in diretta Tv: prima il terribile gesto e poi l’arresto

Durante la diretta tv del programma di Cuatro En boca de todos, la giornalista Isa Balado, è stata avvicinata da un passante durante un collegamento in diretta su un marciapiede. L’uomo, con noncuranza e ignorando completamente le telecamere, le ha palpato il sedere con una vistosa manata, mostrando un sorriso soddisfatto. L’uomo senza il minimo rimorso ha domandato: “Di che canale siete?”. 

Il conduttore del programma ha tempestivamente interrotto il collegamento e ha chiesto al cameraman di inquadrare l’uomo che ancora non ha compreso quanto fosse sconsiderato il gesto da lui appena commesso. “Continua a importunare tutte le persone che si trova davanti”, ha chiesto la giornalista Balado in un successivo collegamento. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, incidente in casa per lei mentre gioca coi figli: cos’è successo

in diretta Tv

L’arresto

La Spagna si trova già sotto i riflettori dopo che il presidente della Federcalcio Rubiales ha baciato sulla bocca la giocatrice della Nazionale femminile Jenni Hermoso sul podio, durante i festeggiamenti per la vittoria del Mondiale. Rubiales dopo qualche giorno si è dimesso. Ora un nuovo caso ha mandato il paese alla deriva. A questo proposito è intervenuta anche la ministra delle Pari Opportunità Irene Montero che su X ha commentato l’episodio: “Ciò che fino ad ora era ‘normale’ non lo è più. Basta è il grido del nostro Paese per garantire il diritto alla libertà sessuale di tutte le donne”

In seguito la giornalista vittima di questa vicenda ha denunciato l’uomo che è stato successivamente arrestato dalla polizia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure