Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore sul volo EasyJet: come beccano due passeggeri

Una delle cose da fare almeno una volta nella vita è fare sesso in alta quota. Chi non l’ha mai pensato e immaginato? Qualcuno ci è riuscito per davvero. È successo durante un volo EasyJet davanti agli occhi dei passeggeri che prontamente hanno ripreso tutto.

Leggi anche: Pregliasco, il duro avvertimento agli Italiani sulle nuove varianti Covid

Leggi anche: Vito Lo Iacono, lo youtuber di TheBorderlie, su TikTok risponde alle critiche degli haters

Beccati mentre fanno sesso su un volo EasyJet

A bordo di un volo EasyJet partito da Luton e diretto a Ibiza venerdì 8 settembre, una coppia non è riuscita a trattenere gli istinti ed insieme si sono avviati nel bagno dell’aereo. Inutile spiegare nel dettaglio che cosa fossero andati a fare nel bagno, ma dopo essere passato decisamente troppo tempo uno dei ragazzi dell’equipaggio ha aperto la porta ed è rimasto impietrito dalla scena che si è trovato davanti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia in Italia, Raffaele muore dopo lo schianto a soli 19 anni

volo easyjet

Il video è diventato virale

I passeggeri, cellulare alla mano, hanno ripreso la scena e postato subito il video sul web. Nella clip di circa 30 secondi, si nota un membro dell’equipaggiamento visibilmente scioccato e incerto sul da farsi. In pratica, l’assistente di volo ha aperto la porta e li ha scoperti. L’uomo a quel punto ha richiuso velocemente la porta, lasciando l’equipaggio esterrefatto. Il video diventato subito virale ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti tra risate ed incitamento. Mentre dai passeggeri, la coppia è stata accolta da risate e applausi ed è stato loro attribuita la definizione di “eroi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure