Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Palazzo va a fuoco in Italia, è strage: ci sono morti e feriti

Un devastante incendio è scoppiato in Italia ieri, venerdì 14 giugno 2024, poco dopo le 7 di sera, causando morti e feriti. All’arrivo dei vigili del fuoco, l’intero stabile è stato evacuato, ma alcuni residenti non sono riusciti a fuggire restando intrappolati dalle fiamme. Tre automediche e sei ambulanze, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine sono intervenuti sul posto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Dramma in spiaggia, muore folgorato mentre fa il bagno: come è successo (VIDEO)

Leggi anche: Branko, l’oroscopo della settimana fino al 20 Giugno: le previsioni segno per segno

Milano, autofficina prende fuoco: 3 morti e 3 feriti nell'incendio

Tragico incendio a Milano

Un incendio scoppiato a Milano, in zona Gambara, poco dopo le sette di ieri sera. Le fiamme sono divampate dall’edificio in via Fra’ Galgario al civico 8. Una squadra dei pompieri di via Sardegna è subito arrivata sul posto, chiedendo poi i rinforzi alla centrale operativa di via Messina. In tutto sono intervenuto 50 soccorritori ed entro un’ora hanno domato le fiamme riuscendo a circoscrivere l’incendio e a evitare che si propagasse verso i piani superiori del palazzo. Sul posto era presente anche il nucleo investigativo antincendio e il nucleo di polizia giudiziaria, oltre alle tre automediche e alle sei ambulanze. Secondo le prime informazioni, l’incendio sarebbe scoppiato all’interno di un’autofficina. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Emotivamente impreparato”, la rivelazione dell’esperto sul principe William

Leggi anche: Yatch va a fuoco in Italia: a bordo c’era anche la famosa italiana (VIDEO)

Milano, autofficina prende fuoco: 3 morti e 3 feriti nell’incendio

Nel momento in cui l’incendio è scoppiato, l’autofficina era vuota. Tuttavia, le fiamme si sono propagate in fretta verso i piani superiori, mettendo in pericolo i residenti dello stabile. Il condominio è stato evacuato, ma in un appartamento al terzo piano alcune persone non sono riuscite a scappare. Il bilancio è tragico: tre persone sono morte e altrettante sono rimaste ferite. Ancora sconosciute le cause dell’incendio ma sul posto: sarà il nucleo di polizia giudiziaria ad indagare su quanto accaduto. Chi sono le vittime e i feriti dell’incendio scoppiato nello stabile in zona Gambara a Milano?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure