Problemi sul volo Madagascar-Roma
I passeggeri del volo Madagascar-Roma sono rimasti bloccati a bordo dell’aereo prima di arrivare nella Capitale. Il velivolo, infatti, è atterrato a Verona per una breve sosta, ma la fermata è durata ben tre ore, dopo già dieci ore di viaggio intercontinentale. La rabbia e il nervosismo ad un certo punto hanno preso il sopravvento ed è letteralmente esploso il caos. Alcuni passeggeri hanno chiesto addirittura l’intervento della polizia. Uno dei passeggeri ha deciso di filmare quanto stava accadendo sull’aereo e il video è finito sul popolare social network TikTok, diventando virale in poco tempo. Le immagini pubblicate su TikTok mostrano alcune persone che gridano contro uno steward e chiedono l’intervento della polizia. Il ritardo sembrerebbe essere stato causato da un problema tecnico. (Continua…)
Leggi anche: Terrore sull’aereo, gesto choc al portellone durante il volo
Leggi anche: Terrore ad alta quota, scoppia la rissa a bordo: com’è finita
@ornella__rapisarda Rimani bloccato sul aereo per motivi tecnici dalle 19:00 alle 23:30 e si rifiutano di farti scendere
♬ suono originale – Ornella Rapisarda
Sull’aereo senza aria condizionata
Oltre alla sosta di tre ore, dopo ben dieci ore di viaggio, a far irritare ulteriormente i passeggeri è stato il fatto che è stata spenta l’aria condizionata. Una condizione davvero difficile da gestire ed infatti qualcuno si è anche sentito male. Alla fine, dopo lunghe ore di attesa, è stato possibile ripartire.