Papa Francesco come sta. Papa Francesco è stato ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma. In un primo momento si era parlato di controlli di routine, ma poi la verità è venuta a galla. Il Pontefice è stato trasportato in ospedale perchè ha accusato un “forte dolore al petto”. Pare che Bergoglio abbia avuto una polmonite. Nel giro di pochi giorni, però, è stato dimesso dall’ospedale e oggi ha rilasciato le prime parole dopo le dimissioni. (Continua…)
Leggi anche: Papa Francesco, il medico rompe il silenzio sulle sue condizioni e fa questo annuncio
Leggi anche: Papa Francesco, ecco i sintomi della malattia che l’ha colpito: fate attenzione a questo
Papa Francesco ricoverato al Gemelli di Roma
Nei giorni scorsi, Papa Francesco è stato ricoverato all’Ospedale Gemelli di Roma. Stando ad alcune indiscrezioni circolate sul web, il Pontefice avrebbe accusato un “forte dolore al petto” e per questo motivo è stato necessario il ricovero in ospedale. Sin da subito il Vaticano ha predicato calma, sottolineando come non fosse “nulla di preoccupante”. Appena si è diffusa la notizia, però, i fedeli hanno iniziato a pregare per la salute del Pontefice. Bergoglio pare sia stato colpito da una polmonite e per questo motivo è stato necessario il ricovero di alcuni giorni presso l’Ospedale Gemelli di Roma. Oggi il Pontefice è stato dimesso. (Continua…)
Leggi anche: Papa Francesco, ecco il suo sostituto: chi prende il suo posto
Leggi anche: Papa Francesco, il dettaglio che fa scattare l’allarme non passa inosservato: come erano le sue mani
Bergoglio dimesso dall’ospedale
Dopo alcuni giorni di ricovero, oggi Papa Francesco è stato dimesso dall’Ospedale Gemelli di Roma. In questi giorni la salute del Pontefice ha tenuto tutti in apprensione. Il Vaticano, però, ha sin da subito sottolineato come non ci fosse “nulla di preoccupante”. Bergoglio ha accusato “un forte dolore al petto” ed è stato trasportato in ospedale. Pare sia stato colpito da una polmonite, guaribile in pochi giorni. Il Papa celebrerà la domenica delle Palme e di conseguenza anche la Santa Pasqua, prevista domenica prossima. (Continua…)
Come sta Papa Francesco, le prime parole dopo le dimissioni
Oggi il Papa è stato dimesso dall’Ospedale Gemelli di Roma e molti si chiedono come sta. Il Pontefice si è fermato alcuni minuti con i presenti fuori all’Ospedale, tra cui ovviamente molti cronisti. Alla domanda “come si sente”, Bergoglio ha risposto: “Ho sentito solo un malessere, ma sono ancora vivo“. Il Pontefice poi si è complimentato con i cronisti per l’ottimo lavoro svolto in questi giorni.