Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura al circo in Italia, leoni si azzuffano e spingono contro la gabbia: pubblico in fuga (VIDEO)

leoni circo Licola

Momenti di terrore al Circo Orfei. L’episodio che ha spaventato il pubblico in platea è accaduto durante lo spettacolo di lunedì 23 dicembre 2024. L’agitazione dei felini ha ovviamente spaventato il pubblico in prima fila, che si è subito allontanato. Il video di ciò che è successo, che abbiamo condiviso qui sotto, è diventato virale sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rai in lutto, addio allo storico volto: “Con lui scompare un uomo di grande cultura”

Leggi anche: Incidente mortale in Italia, a bordo tutti giovanissimi: finisce in tragedia

Paura al circo Licola, leoni si azzuffano: pubblico in fuga

Paura al circo a Licola, leoni si azzuffano: pubblico in fuga

Il tutto è successo durante lo spettacolo di lunedì 23 dicembre al Circo a Licola, in provincia di Napoli. Improvvisamente, i leoni si sono innervositi e hanno iniziato ad azzuffarsi tra loro. Nella concitazione di quel momento, un grosso felino si è lanciato con forza contro la recinzione metallica, spaventando il pubblico che si trovava in prima fila. In tanti hanno preferito alzarsi dal loro posto e allontanarsi. L’addestratore è intervenuto per calmare la situazione, ma ciò che ha fatto ha generato polemiche. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La mamma entra nella stanza e trova la figlia morta il giorno di Natale

Leggi anche: Autobus sbanda e finisce in acqua, a bordo c’erano 58 persone: ci sono morti

Cos’ha fatto l’addestratore per calmare i leoni

Il domatore è intervenuto per riprendere il controllo dei felini. L’uomo ha reagito colpendo gli animali con frustate e scagliando loro contro degli sgabelli utilizzati nell’esibizione. Ciò che ha fatto ha scatenato una tempesta di polemiche sul web. Le pagine social del Circo Orfei sono state prese d’assalto con commenti negativi di utenti che hanno criticato il comportamento dell’addestratore. Poi il domatore stesso ha rotto il silenzio spiegando la situazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure