Paura per Kate e William, due uomini fanno irruzione nella tenuta reale: cos’è successo – Paura per William e Kate Middleton. Due uomini con il volto coperto hanno scalato una recinzione alta due metri, per entrare nella tenuta del Castello di Windsor, mentre i coniugi dormivano nel loro cottage a pochi metri di distanza. Secondo quanto emerge dai media inglesi, i due intrusi hanno usato un camion rubato per sfondare un cancello di sicurezza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton torna in pubblico: il dettaglio che scatena l’ipotesi
Leggi anche: Kate Middleton e il tumore, la scelta difficile per il Natale
Paura per Kate e William, due uomini fanno irruzione nella tenuta reale
È stata una notte movimentata per William e Kate Middleton. Due uomini, stando a quanto riportano i giornali locali, si sono intrufolati al Castello di Windsor. Queste persone, sospettate di aver sorvegliato la dimora reale, dove abitualmente risiede il re Carlo, pare abbiano scavalcato una recinzione di notte per rubare veicoli agricoli. Secondo The Sun, gli intrusi hanno usato il camion rubato e un quad, entrambi depositati in un fienile nella tenuta, per sfondare un cancello di sicurezza nei terreni reali. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il Principe William ha tradito Kate con una donna super famosa? L’indiscrezione
Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione
Due uomini a volto coperto nella tenuta reale: paura per William e Kate
«Il Messaggero», tra i primi quotidiani ad aver riportato la notizia, scrive che al momento dell’entrata dei due uomini sia il re Carlo che la regina Camilla erano assenti dalla residenza. Il cancello, che ora distrutto, è l’uscita più vicina all’Adelaide Cottage, dove vivono Kate, William e i loro 3 figli, George, Charlotte e Louis. Il tentativo di irruzione è avvenuto dopo che gli ufficiali armati sono stati rimossi dagli ingressi pubblici del Castello di Windsor. Una fonte ha spiegato che i ladri dovevano aver «guardato il Castello di Windsor per un po’ di tempo». Ci sono allarmi, ma stando a quanto riportato, ci si è accorti dell’irruzione soltanto quando è stata sfondata la barriera di sicurezza all’uscita di Shaw Farm Gate.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva