Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per l’amato attore, ricoverato dopo essere caduto dal palco

Paura in teatro per l’amato attore che durante un esibizione è caduto ad è stato trasportato all’ospedale per accertamenti. Tutto è accaduto così rapidamente che le persone presenti in platea e che non erano in prima fila erano convinte che fosse parte dello show. L’attore 85enne è uno dei più amati dal pubblico mondiale, la sua interpretazione ne Il Signore degli Anelli è di certo quella più apprezzata.

Leggi anche: Choc in cimitero, la bara si apre durante il funerale: la storia da incubo

Leggi anche: Choc in spiaggia, muore davanti a tutti: il malore fatale appena entra in acqua

Paura per l’amato attore, ricoverato dopo essere caduto dal palco

Amatissimo per avere interpretato il ruolo di Gandalf nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Ian McKellen ha avuto un incidente durante lo spettacolo Player Kings di cui è protagonista a Londra, ed è stato trasportato in ospedale nella serata di ieri dopo essere caduto dal palco del Noel Coward Theatre.
La star, che ha 85 anni, stava interpretando John Falstaff durante una scena di battaglia quando è inciampato. Lo spettacolo è stato interrotto, Ian McKellen è stato prontamente aiutato dallo staff del teatro e da due medici che erano presenti tra il pubblico, che è stato fatto uscire in pochi minuti dalla sala. Oggi sono arrivate notizie sulle condizioni di salute.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure