Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Pelè, il comunicato ufficiale dall’ospedale

Pelè, il comunicato ufficiale dall’ospedale

pelè condizioni

Pelè condizioni. Sono ore di apprensione per le condizioni di salute di ‘O Rey. L’ex calciatore è ricoverato in ospedale e tutto il mondo prega per lui. Nei giorni scorsi sono stati diffuse notizie poco veritiere sul suo conto, prontamente smentite dal suo staff. Adesso, però, l’ospedale nel quale è ricoverato ha pubblicato il bollettino ufficiale sulle sue condizioni. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sport in lutto, addio al giovane calciatore: è morto a soli 23 anni

Pelè, quali sono le sue condizioni di salute

L’ex calciatore Pelè è ricoverato dallo scorso 29 novembre presso l’ospedale Albert Einstein di San Paolo per un’infezione respiratoria. Un anno fa, Pelè è stato operato per un tumore al colon. Inizialmente erano state diffuse alcune notizie poco veritiere sulle sue condizioni di salute. Dal Brasile qualcuno aveva detto che ‘O Rey stava male e che il suo corpo non rispondesse alla chemioterapia. Lo staff e la famiglia dell’ex calciatore sono intervenuti prontamente per smentire tali notizie. Lui stesso sui social ha scritto: “Sono forte. Con tanta speranza, continuo come al solito il trattamento“.

Le sue parole hanno alimentato la speranza dei milioni di supporter sparsi in tutto il mondo che tifano per le sue condizioni di salute. Tutti ovviamente si augurano che Pelè possa migliorare nei prossimi giorni e abbandonare definitivamente l’ospedale. Nel frattempo, la struttura sanitaria ha diffuso un nuovo bollettino sulle sue condizioni di salute. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Pelè, la bufala sulla sua morte: solo adesso spunta la verità

Le ultime news

Nelle ultime ore, i media brasiliani hanno diffuso nuove e sconcertanti notizie sulle condizioni di salute di Pelè. “Non parla più e riceve cure palliative“, scrivono. Il tumore con cui combatte da anni sarebbe tornato a progredire e la chemioterapia pare non stia facendo effetto. Da tre settimane l’ex calciatore è ricoverato presso l’ospedale Albert Einstein di San Paolo. Nelle ultime ore, la struttura sanitaria ha diffuso un nuovo bollettino sulle condizioni di salute di ‘O Rey. “Soffre di una insufficienza renale e cardiaca e necessita di «maggiori cure“, recita il bollettino.

Quasi sicuramente Pelé trascorrerà le festività in ospedale insieme alla sua famglia, come hanno annunciato anche le figlie Kely e Flavia: “Il nostro Natale a casa è fallito. Abbiamo deciso con i dottori che, per vari motivi, è meglio restare qui, con tutte le cure dalla nostra nuova famiglia, l’Albert Einstein Hospital. Trasformeremo questa stanza in un sambodromo (è uno scherzo) e faremo anche delle caipirinha (non è uno scherzo)”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure