Una ragazza subisce un intervento chirurgico e dopo l’anestesia perde la memoria, poi la bellissima sorpresa. È @mikefajardo_ a raccontare la commovente storia su Tik Tok. Una vicenda che scioglie il cuore e che ha appassionato tanti utenti: in 28 milioni hanno visualizzato il video. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Allarme in Italia, spunta un nuovo fungo “killer”: ecco a cosa fare attenzione
Leggi anche: Fuggono dal ristorante senza pagare, poi accade l’impensabile
Perde la memoria dopo l’anestesia e si rinnamora del fidanzato
Il tiktoker ha mostrato e descritto la reazione di una ragazza che, dopo aver subito un intervento chirurgico e essersi svegliata dall’anestesia, ha una piccola perdita temporanea della memoria a breve termine. La ragazza non è riuscita a riconoscere il compagno con il quale sta da due anni. Tuttavia si sente lusingata dalla sua vicinanza.
“Hai un aspetto strano, ma sei bello”, dice la giovane paziente al ragazzo che si sta prendendo cura di lei in ospedale senza sapere che in realtà è il suo fidanzato. La giovane donna lo fissa e gli accarezza il viso, ma anche se stanno insieme da due anni, non riesce a ricordarsi di lui. “Mi piaci”, gli rivela. Cosa ha fatto allora il fidanzato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano Tacconi, ora è ufficiale: l’annuncio del figlio poco fa
Leggi anche: Bambino di 6 anni picchiato a Ventimiglia: le ultime notizie sul piccolo Ryan
La reazione del ragazzo
Il fidanzato lascia che lei parli ma nel frattempo non può fare a meno di ridere. Alla fine il giovane la bacia sulla guancia, lei rimane a bocca aperta. “Il bel ragazzo mi sta baciando”, dice stupita e contenta. Ma decide anche di fare un ulteriore passo avanti e la bacia sulle labbra, il che fa rimanere a lungo la giovane donna con una faccia sorpresa.
Una storia con un lieto fine che ha appassionato milioni di utenti sui social. Tantissimi anche i commenti sull’episodio. “È vero, ci sono persone che non riconoscono gli altri dopo l’anestesia”, dice qualcuno. “Si è innamorata di nuovo”, risponde qualcun altro. “Dipende tutto da quanta anestesia usano sul paziente, o dipende da come reagisce il corpo”, commenta qualcuno la perdita della memoria dovuta all’anestesia.