Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Perde il portafogli e lo ritrova grazie ad un anonimo: al suo interno una sorpresa inimmaginabile

Perde il portafogli e lo ritrova grazie ad un anonimo: al suo interno una sorpresa inimmaginabile

Perde portafogli ritrovato da anonimo. A molti di noi sarà capitato malauguratamente di perdere il portafoglio. È capitato anche all’uomo della storia che stiamo per raccontarvi, ma fortunatamente a lui è stato ritrovato da un anonimo. Al suo interno c’era addirittura una sorpresa. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lascia la moglie per la figlia 18enne: disgusto in famiglia. Ecco come sono andate le cose

Perde il portafogli ma viene ritrovato da un anonimo

Hunter Shamatt, giovane ventenne, stava raggiungendo Las Vegas per il matrimonio di sua sorella, ma una volta sceso dall’aereo si è accorto di aver perso il portafoglio. All’interno c’erano ovviamente i documenti, la carta di debito e 60 dollari. Appena ha scoperto di aver perso il portafoglio, ha immediatamente avvertito i suoi genitori. Insieme a loro ha cercato di ricomporre la situazione. Ha poi chiamato il servizio clienti della compagnia, ma gli operatori hanno dichiarato che nessun oggetto smarrito era stato consegnato.

Quando stava per rassegnarsi definitivamente, ad un certo punto è successo qualcosa di strano. Qualche giorno dopo il matrimonio della sorella, un fattorino ha consegnato un pacco per il ragazzo. Dentro, a sorpresa, c’era il suo portafoglio. Per lui è stata una sorpresa enorme, ma è rimasto ancora di più a bocca aperta quando ha scoperto cosa c’era all’interno. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Ha dolori e gonfiore addominale e decide di andare in ospedale: ciò che scopre è agghiacciante

La sorpresa all’interno

Un giovane perde il portafogli, ma questo viene ritrovato da un anonimo, che glielo consegna tramite posta. Dentro trova una bellissima sorpresa. Nel portafoglio, infatti, c’erano 100 dollari, ma lui ne possedeva 60 quando l’ha perso. Al portafoglio, però, c’era un biglietto firmato T.B, che raccontava come era stato trovato l’oggetto personale. Il portafoglio era rimasto incastrato tra il sedile e il muro. Il messaggio si chiude con: “Ho arrotondato il denaro a 100 dollari, in modo da poter festeggiare. Divertiti.

Il giovane, insieme alla sua famiglia, ha tentato in tutti i modi di rintracciare la persona che ha ritrovato l’oggetto, anche attraverso i social, e alla fine sono risaliti all’anonimo. Quest’ultimo ha spiegato ai media locali di come aveva visto fosse un giovane ragazzo a perdere il portafoglio e per questo ha avuto premura che ricevesse l’oggetto personale con una piccola aggiunta, in modo da poter festeggiare.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure