Ci sono novità nelle indagini sul caso di omicidio di Pierina Paganelli, la pensionata 78enne uccisa a Rimini lo scorso ottobre. Gli inquirenti hanno interrogato anche le amiche della nuora della vittima, Manuela Bianchi. Ecco cosa è emerso. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Anziana abbandonata in casa, l’agghiacciante scoperta sulla figlia
Leggi anche: Piove cenere in Italia, intervengono i soccorsi: cosa sta succedendo (VIDEO)
Delitto in via del Ciclamino
Piera Paganelli, infermiera pensionata di 78 anni fu uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre del 2023 nel garage sotterraneo di via Del Ciclamino, a Rimini. A scoprire il suo corpo senza vita nel garage, il giorno successivo alla morte, fu la nuora Manuela Bianchi, moglie del figlio Giuliano Saponi. Un caso che sconvolse la comunità e prese presto i contorni di un giallo familiare rimasto ancora senza risposte. Per lungo tempo il registro degli indagati è rimasto senza nomi fino a quando gli inquirenti hanno rivolto lo sguardo verso un vicino di casa, Louis Dassilva che ora risulta come unico sospettato. Ma la vicenda non è ancora conclusa e rimangono più domande che risposte. Ora però arrivano alcune novità sull’indagine. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Pensioni, la pessima notizia per gli italiani: cosa accadrà a breve
Pierina Paganelli: ultime notizie sul caso
Gli inquirenti continuano con il giro dei testimoni per venire a capo di un caso di omicidio ancora irrisolto. Pierina Paganelli è morta senza un perché : il movente non è stato trovato e il carnefice rimane ancora senza volto. Una situazione che getta nello sconforto i famigliari della vittima che attendono risposte da otto mesi. Durante le indagini, gli inquirenti hanno cercato di fare luce sull’accaduto tramite il racconto e le testimonianze delle persone che conoscevano l’infermiera 78enne tra cui anche la nuora Manuela Bianchi. Nella mattinata di lunedì 17 giugno, accompagnata dai genitori, Giuliano Saponi e la stessa Manuela Bianchi, è stata sentita in Questura a Rimini la nipote 16enne della vittima.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva