Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pneumatico si stacca dall’auto e salta sulla carreggiata: poi la tragedia

Social. Autostrada A1 incidente, morta una giovane donna. La dinamica del sinistro ricostruita dalle Forze dell’Ordine giunte sul luogo ha qualcosa di incredibile. Uno pneumatico, che a causa di un incidente si è staccato da un’auto, è rimbalzato sulla carreggiata opposta creando il panico tra i vari automonilisti. Sul posto sono intervenuti con la Stradale anche i Vigili del Fuoco e quattro ambulanze, oltre ai mezzi di soccorso di Autostrade per l’Italia che hanno rimesso in sicurezza l’asfalto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Brutto incidente, auto si schianta contro bus: cos’è successo

Leggi anche: Incidente gravissimo, autocisterna vola giù dal cavalcavia

Leggi anche: Incidente ferroviario a Pompei: il treno si scontra con un frigorifero lasciato sui binari

Leggi anche: Grave incidente, autobus carico di studenti finisce fuori strada e si ribalta

Autostrada A1 incidente, morta una giovane donna

Un terribile incidente sull’autostrada A1 ha posto fine alla vita di una giovane donna. Come riportato da Leggo, ad ucciderla uno pneumatico che a causa di un incidente si è staccato da un’auto ed è rimbalzato sulla carreggiata opposta: è accaduto durante la notte tra giovedì 14 Marzo e venerdì 15 Marzo 2024 lungo l’Autostrada A1 nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni al km 598, al confine tra le province di Frosinone e Roma. Nonostante l’arrvio tempestivo dei soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scorpiamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure