Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prende farmaci per l’influenza e muore a 29 anni: trovato senza vita nel letto

Prende farmaci per l’influenza e muore a 29 anni: trovato senza vita nel letto – Graziano Mega non si sentiva bene, forse per il freddo degli ultimi giorni: un brutto mal di gola e qualche linea di febbre. Così ha deciso di prendere dei farmaci da banco, uno spray nasale e delle pastiglie per l’influenza, e poi si è messo a letto, al caldo. Come riferisce, «Leggo», il giovane è stato trovato cianotico dal coinquilino, che ha chiamato subito i soccorsi. Purtroppo per lui all’arrivo del 118 non c’è stato niente da fare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, arriva il freddo polare (e non solo): cosa ci aspetta

Leggi anche: Tremendo incendio in un ospizio: morti diversi anziani

Prende farmaci per l’influenza e muore a 29 anni: trovato senza vita nel letto

È morto il giovane Graziano Mega, originario di Lecce, ma residente a Ferrara da diversi anni. Potrebbe aver avuto una reazione allergica a farmaci da banco contro mal di gola e sintomi influenzali, ma l’ipotesi è da verificare. Quando il coinquilino lo ha trovato, era già cianotico nel letto di casa. Tra le ipotesi in ballo c’è che il ragazzo possa aver avuto una reazione di choc anafilattico a qualche principio a cui ignorava di essere allergico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Trema il sud Italia, scossa di magnitudo 3.9

Leggi anche: Tremendo incendio in un ospizio: morti diversi anziani

Ferrara, prende farmaci da banco e muore: Graziano Mega aveva 29 anni

Le indagini sono in corso per accertare cosa sia realmente accaduto al 29enne Graziano Mega. Il giovane è stato trovato esanime nel letto di casa da un coinquilino e l’ipotesi per ora è che possa aver avuto una reazione allergica dopo aver assunto dei comuni farmaci da banco contro mal di gola e sintomi influenzali, come riporta la Nuova Ferrara. Si parla di farmaci che non richiedevano alcuna ricetta. Verrà effettuata l’autopsia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure