Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Putin è malato? Parla una spia russa: ecco cos’ha il presidente

Putin è malato? Parla una spia russa: ecco cos’ha il presidente

Putin malato

Social. Putin è malato? Parla una spia russa: ecco cos’ha il presidente. La guerra in Ucraina è arrivata al 251° giorno. Il Cremlino accusa il Regno Unito di aver “diretto e coordinato” il sabotaggio al gasdotto Nord Stream. Il vice-presidente del Consiglio di sicurezza russo Medvedev ha dichiarato: “Pronti al nucleare se c’è minaccia nelle regioni annesse”. L’Iran prevede di inviare un lotto di oltre 200 droni da combattimento alla Federazione Russa all’inizio di novembre. Che dire? Non sembrano esserci spiragli per degli accordi diplomatici. Nel frattempo in molti si chiedono se Putin sia malato o meno. La risposta sembra essere arrivata in questi giorni da una spia russa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Guerra Russia-Ucraina, Putin si appresta ad utilizzare il nucleare?

Putin è malato? Parla una spia russa: ecco cos’ha il presidente

Vladimir Putin è malato? Dall’inizio della guerra continuano a inseguirsi le voci sulle condizioni di salute dello zar. L’ultima indiscrezione arriva da una spia interna al Cremlino. Il presidente russo avrebbe “il morbo di Parkinson in fase iniziale” e il “cancro al pancreas”. A confermarle, ci sarebbero alcune foto che mostrerebbero evidenti segni di tracce di trattamento IV sul dorso della mano. L’indiscrezione è stata lanciata dal The Sun, che ha ricevuto alcune mail da una fonte dell’intelligence russa, che conferma la malattia dello zar. Nella mail, come riportato da Leggo, si legge: “Posso confermare che gli è stato diagnosticato il morbo di Parkinson in fase iniziale, ma sta già progredendo. Questo fatto sarà negato in ogni modo possibile e nascosto. Putin viene regolarmente riempito con tutti i tipi di steroidi pesanti e innovative iniezioni antidolorifiche per fermare la diffusione del cancro al pancreas che gli è stato recentemente diagnosticato. Ciò gli provoca molto dolore, e il gonfiore sul viso come i vuoti di memoria non sono altro che effetti collaterali”. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo zar rischia la vita?

Sempre nella stessa mail della presunta spia russa si legge: “Nella sua cerchia ristretta si vocifera che oltre al cancro al pancreas, che si sta gradualmente diffondendo, Putin abbia anche il cancro alla prostata”. Il canale Telegram General SVR sostiene da tempo che la salute dello zar sia assai compromessa. La scorsa settimana lo stesso canale ha riferito che i parenti di Putin sono preoccupati per attacchi di tosse, nausea costante e mancanza di appetito, dopo che avrebbe subito una visita medica.

Leggi anche –> Guerra in Ucraina, Al Bano lancia un appello a Putin: “Ti conosco, fermati”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure