Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, il “Trooping the colour” è un trionfo, ma il sovrano appare distratto: il motivo rivelato dall’esperto

Re Carlo al Trooping The Colour

Re Carlo III, sovrano di Inghilterra, è apparso a tratti distratto e confuso durante il grande evento “Trooping the colour” svoltosi lo scorso sabato 15 giugno. Un esperto di linguaggio del corpo e ben informato sulle vicende dei Royal ha provato a dare una lettura su cosa stesse accadendo durante la parata. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico dopo mesi: la reazione di Meghan

Leggi anche: Kate Middleton, il dettaglio toccante degli orecchini: il significato è particolare

Kate Middleton al Trooping the colour

Re Carlo III insieme alla famiglia al “Trooping the colour”

Il “Trooping the colour 2024”, andato in scena lo scorso sabato per le vie di Londra, è stato un evento di estrema importanza per l’immagine della Royal Family inglese. Vedere riapparire la principessa Kate Middleton in pubblico affianco di Re Carlo ha dato l’impressione, almeno in apparenza, che tutto sia tornano al suo posto e che la Corona Inglese sia perfettamente salda e a disposizione dei propri sudditi. Kate e Carlo, entrambi legati da una diagnosi pesante, hanno mostrato la loro sintonia salutando la folla dal balcone di Buckimgham Palace insieme al resto della famiglia. Tuttavia, la scena è stata analizzata anche da occhi esperti e bena conoscenza dei fatti dei Royals: ad emergere è una visione meno rosea della situazione. Ma vediamo tutto nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton al Trooping the Colour, cosa si sono detti sul balcone: il labiale rivela tutto (VIDEO)

Leggi anche: Kate e William, lo sguardo sul balcone al Trooping the Colour: parla l’esperta

Re Carlo al Trooping the colour

Grande festa al “Trooping the colour”, ma per gli esperti c’è qualcosa che non va

Il “Trooping the colour” o anche Sfilata della Bandiera è un evento noto anche come Parata del compleanno del sovrano seppur la scelta della data sia frutto di una lunga tradizione e non coincida con il vero compleanno di Carlo. Proprio il sovrano era dunque al centro dell’attenzione seppure Kate Middleton abbia sicuramente rubato gran parte della scena con la sua ricomparsa dopo sei lunghi mesi. Come di tradizione Re Carlo avrebbe dovuto condurre la parata a cavallo, ma evidentemente non ha avuto l’ok dei medici dovendosi astenere. Un piccolo neo ad una immagine altrimenti solida e gloriosa della Corona. Ma per qualche occhio più esperto, il Re è sembrato più distratto del solito soprattutto sul balcone. Un fatto piuttosto anomalo se consideriamo che il sovrano era ben consapevole di avere tutti gli occhi della folla puntati addosso. Ecco l’analisi dell’esperto su cosa potrebbe esserci dietro a questa “distrazione”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure