Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, non William ma qualcun altro è pronto a prendere il suo posto: l’indiscrezione bomba

“Pronto a prendere il suo posto”: Re Carlo, chi lo sostituisce – La Royal Family sta vivendo un momento molto difficile. La Corona inglese è stata recentemente colpita infatti dalle malattie di re Carlo III e della nuora di questi, Kate Middleton. Il sovrano, come sappiamo, si è ritirato dagli impegni pubblici per riguardarsi dopo la diagnosi del cancro. Anche Kate, futura regina è lontana dalla scena da mesi. La giovane sta riprendendo le forze dopo un delicato intervento chirurgico ed è alle prese con la chemioterapia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto

Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata

Re Carlo, non William ma qualcun altro è pronto a prendere il suo posto: l’indiscrezione bomba

Kate Middleton e Carlo III possono contare sul supporto dei rispettivi consorti. Difatti William ha deciso di ridurre gli impegni pubblici per stare accanto alla moglie e ai figli. Anche la regina Camilla si è ritirata dopo le 13 uscite pubbliche intraprese al posto del marito. Si tratta di giorni faticosi, forse mai la monarchia dalla morte di Elisabetta II era stata tanto fragile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, nuovi retroscena sulla foto: il dettaglio choc

Leggi anche: Kate Middleton, testimone rivela se quella nel video era davvero lei

Edoardo pronto a prendere il posto di Carlo (e di William)

C’è una figura che in queste settimane si sta dando parecchio da fare per coprire l’assenza pesante di re Carlo III. Stiamo parlando di Edoardo, ultimo figlio di Elisabetta II e quattordicesimo erede al trono in linea di successione. Secondo alcuni è pronto a prendere il posto del fratello, non è uno che si tira indietro di fronte ai problemi. A riportarlo è anche il Telegraph, che spiega come il duca di Edinburgo sembrerebbe essere destinato a diventare una risorsa importantissima per la Corona.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure