Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, l’ultima decisione su Harry la dice lunga: cosa succede

Social. Re Carlo, l’ultima decisione su Harry la dice lunga: cosa succede. Aria di crisi su più fronti per la Famiglia Reale Inglese. In questi giorni si è parlato di un possibile riavvicinamento tra il principe Harry e il resto della Royal Family. Fin dal suo allontamento da Buckingham Palace i rapporti tra il duca di Sussex e i familiari non sono più stati buoni. La malattia di Re Carlo III e le condizioni di salute di Kate Middleton sembravano poter far tornare il sereno nella famiglia reale. Cosa però che non sembra essere avvenuta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Re Carlo e Camilla, la profezia sul tumore: cosa succederà a luglio

Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”

Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace

Re Carlo, l’ultima decisione su Harry la dice lunga: cosa succede

Stando alle ultime notizie, il Principe Harry è tornato nel Regno Unito per il decimo anniversario degli Invictus Game, ma né il papà né tantomeno il fratello William lo hanno visto. Su People si legge che “in risposta alle numerose domande e alle continue speculazioni sul fatto se il Duca incontrerà o meno suo padre mentre si trova nel Regno Unito sfortunatamente non sarà possibile a causa della decisione di Sua Maestà. Il Duca ovviamente è a conoscenza dell’agenda degli impegni di suo padre e di varie altre priorità e spera di vederlo presto”. Infatti, Harry subito dopo l’evento è ripartito per la Nigeria dove ha raggiunto la moglie.

“Scopriamo tutte le curiosità nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure