Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Regina Elisabetta, le ultime modifiche del testamento: la decisione della sovrana

Regina Elisabetta, le ultime modifiche del testamento: la decisione della sovrana

Ad agosto la Regina Elisabetta avrebbe modificato il suo testamento. La monarca deceduta lo scorso giovedì, 8 settembre, aveva alcuni problemi di salute e perciò avrebbe deciso di modificare le sue ultime volontà. L’indiscrezione bomba arrivò da Star e International Business Time. Più precisamente, la regina Elisabetta avrebbe deciso di escludere dalla sua eredità reale i duchi di Sussex. Un’altra umiliazione per il principe Harry, dopo quella ricevuta il giorno della morte della Regina, sotto richiesta del Re Carlo.

L’eredità della Regina Elisabetta

La fortuna privata di Sua Maestà si aggirerebbe sui 365 milioni di sterline, ossia 435 milioni di euro. Questo, ma non solo. A questa somma si devono aggiungere opere d’arte, beni immobili, l’eredità del principe Filippo, tra i 23 e i 35 milioni di sterline e quella della Regina Madre, che viaggia sugli 83,4 milioni di sterline. In ballo anche altri 200 milioni di sterline che deriverebbero da altri testamenti di membri della royal family. Una somma non da poco. La Regina ad agosto avrebbe deciso di modificare il suo testamento.

Leggi anche: Regina Elisabetta, la foto scattata poco dopo la sua morte è virale: l’immagine è da brividi

Le ultime modifiche del testamento: esclusi Harry e Meghan

La regina Elisabetta avrebbe escluso dal testamento alcuni componenti della sua famiglia. In primis, Lilibeth Diana, la figlia di Harry e Meghan, nata nel 2021. La Regina ha visto la bimba solo in occasione del Giubileo di Platino e, secondo i rumors, sarebbe proprio questo il motivo dell’esclusione. A chi andranno i gioielli di famiglia? Per tradizione, questi sono donati a persone particolarmente importanti per la Regina. La monarca infatti ha deciso di donarli a Kate Middleton e alla figlia, la principessa Charlotte, nata nel 2015. Un tesoro che comprende diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille e collane.

Dal testamento verrebbero esclusi anche Harry, Meghan e il primogenito Archie. Tutti gli oggetti personali di grande valore della sovrana dunque saranno divisi tra tutti i suoi familiari, tranne i duchi del Sussex.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure