Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ritrovato il corpo di Mario Porro, la notizia poco fa

Ultime notizie, ritrovato morto Mario Porro. L’uomo era disperso a Cantù, in provincia di Como, dopo essere scivolato in un torrente in piena ed essere stato trascinato dalla corrente. Le ricerche erano iniziate nel pomeriggio di giovedì 16 e avevano ripreso stamattina all’alba.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Crolla ponte in provincia di Como, disperso un uomo caduto nel torrente in piena

Leggi anche: Maltempo in Veneto, esonda il fiume Muson dei Sassi: la situazione è critica

Cantù, ritrovato il corpo di Mario Porro

Ritrovato senza vita Mario Porro: il pensionato caduto nel torrente nel Comasco

Mario Porro, pensionato di 66 anni, è stato trovato senza vita dopo essere stato trascinato dalla corrente del fiume Serenza in piena. L’uomo si trovava su un ponticello di servizio a Cantù, nel Comasco, lungo la roggia Galliano. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:15 di ieri, giovedì 16 maggio, quando il ponticello è crollato improvvisamente, facendo cadere l’uomo nella roggia. Mario Porro non ha avuto il tempo di aggrapparsi per mettersi in salvo ed è stato inghiottito dall’acqua e trascinato via dalla corrente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Dramma a Procida, 23enne si sporge dal balcone e precipita per tre piani

Il ponticello crollato a Cantù, Como

Il rinvenimento del corpo di Mario Porro a Cantù

Il corpo del pensionato è stato rinvenuto nella zona di Cantù, nei pressi di via San Giuseppe, e non ha raggiunto il letto del fiume Seveso come si temeva inizialmente. Oltre 50 uomini, tra carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale, sono stati impiegati nelle ricerche. Mentre si attendeva l’arrivo di un elicottero da Bologna per ispezionare dall’alto insieme ai droni, ieri sera è stata perlustrata parte del letto del fiume e i due chilometri coperti d’acqua sotto il manto stradale. È stato disposto il sequestro della passerella per accertare eventuali responsabilità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure