Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, terribile tragedia poco fa: sul posto 118 e carabinieri. Cos’è successo

Ogni anno, a partire dal 1951, a Sanremo in Liguria si tiene lo storico Festival della canzone italiana. In questi giorni, precisamente dal 1° al 5 Febbraio 2022, si sta svolgendo la 72 edizione della kermesse canora. Alla guida dello show Amadeus affiancato ogni sera da co-conduttrici e ospiti diversi. Se da una parte la città sta tornando a vivere grazie alla musica, dall’altra sta vivendo una tragedia senza precedenti. Una donna è stata trovata morta dopo due mesi: si consuma così un dramma della solitudine che il Covid ha reso accora peggiore. (Continua dopo la foto)

Sanremo, terribile tragedia poco fa: sul posto 118 e carabinieri. Cos’è successo

Un dramma della solitudine è avvenuto in questi giorni a Sanremo, città ligure dove si sta svolgendo il Festival della canzone italiana. Come riportato da Fanpage, i vicini di casa di una cinquantenne, preoccupati per la sua assenza che durava ormai da settimane, hanno lanciato l’allarme alle Forze dell’Ordine. Quando i soccorritori sono entrati in casa della donna insieme con i Carabinieri hanno fatto una macabra scoperta: il suo corpo, ormai senza vita, giaceva sul pavimento. La vittima una donna di 50 anni che secondo un primo esame del medico legale sarebbe morta almeno due mesi fa. Una tragedia davvero immane che sembra non avere precedenti. Il Covid ha purtroppo interrotto i contatti umani e la solitudine ha preso il sopravvento portando a drammi come quello appena raccontato. (Continua dopo la foto)

Le indagini continuano

Stanno alle prime analisi da parte dei Carabinieri, il corpo della donna è stato riverso in casa per ben due mesi: nessun parente ha provato a mettersi in contatto con la donna. Inoltre, prima della chiamata dei vicini di casa, nessun altro aveva denunciato alle Forze dell’Ordine la scomparsa della 50enne. Stando a quanto si apprende la donna viveva da sola e il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Sanremo che però al momento non hanno rilevato elementi che possano far pensare a una morte diversa da quella naturale. Intanto sono stati effettuati i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto ormai un paio di mesi fa.

Sanremo 2022, Lorena Cesarini attaccata sui social dopo il monologo sul razzismo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure