Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bambino di 4 anni cade in un pozzo: cosa è successo

pozzo

Social. Un bambino di 4 anni è caduto in un pozzo nel sud della Sardegna. Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto).

Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano

Leggi anche: Grande Fratello, pubblico in lacrime per uno dei protagonisti

pozzo

Bambino di 4 anni cade in un pozzo nel sud della Sardegna

Ieri, 4 dicembre 2023, un bambino è caduto in un pozzo a Nuraminis, nel sud Sardegna. L’allarme è stato lanciato alle 15.45 e sul posto sono intervenuti l’elicottero del 118 e l’ambulanza con l’equipe medica. (Continua a leggere dopo le foto).

pozzo

La ricostruzione

Un bambino di 4 anni è caduto in un pozzo ieri pomeriggio, 4 dicembre 2023, a Nuraminis, nel sud della Sardegna. L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio, alle 15:45, e sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi. Il bambino è stato prontamente recuperato anche grazie all’aiuto del padre e di alcune persone che si trovavano sul posto. (Continua a leggere dopo la foto).

Le condizioni di salute del bambino

Il bambino è stato trasferito immediatamente in ospedale. Le prime visite hanno riscontrato uno stato di ipotermia legato al contatto con l’acqua. Il piccolo non ha subito gravi lesioni durante la caduta e non corre pericolo di vita. Il pozzo, secondo le prime testimonianze, sarebbe stato coperto da alcune assi di legno. Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell’incidente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure