Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto tra scuolabus e camion, decine di persone coinvolte

Un normale pomeriggio di rientro da scuola si è trasformato in un incubo sulla Pedemontana. Il traffico scorreva regolare, finché un violento impatto tra due mezzi ha fatto scattare l’allarme. Pochi istanti dopo, il tunnel della galleria Lomazzo si è riempito di sirene, ambulanze, lampeggianti e un elisoccorso in volo. Le prime immagini diffuse lasciano intuire la gravità dell’accaduto, ma il bilancio definitivo è ancora in aggiornamento.

Leggi anche: Tragedia sulla crociera in Italia, perde la vita un bimbo di due anni: come è successo

Leggi anche: Lutto nel cinema italiano, addio per sempre a Valeria: era malata da tempo

Grave schianto tra bus scolastico e camion: muore una donna

Secondo quanto trapelato, lo scontro è avvenuto poco dopo le 16 di lunedì all’altezza del raccordo tra la Pedemontana e l’autostrada, all’ingresso della galleria Lomazzo. Coinvolti un bus scolastico carico di bambini delle elementari e un camion. Le dinamiche esatte sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma una donna ha perso la vita sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un’accompagnatrice dei bambini, rimasta incastrata tra le lamiere dello scuolabus.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure