Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schumacher al matrimonio della figlia? La verità dell’esperto

Social. Schumacher al matrimonio della figlia? La verità dell’esperto. Uno tra gli eventi più chiacchierati dell’ultimo periodo è stato sicuramente il matrimonio di Gina Schumacher, figlia di Michael Schumacher, ex pilota automobilistico tedesco che il 29 dicembre 2013 è rimasto gravemente ferito in un incidente su una pista da sci a Méribel, a seguito del quale ha trascorso diversi mesi in coma farmacologico. Dopo anni, la sua prima apparizione pubblica sarebbe avvenuta al matrimonio della figlia, ma non ci sono prove fotografiche al riguardo e molti hanno messo in dubbio questa notizia trapelata negli ultimi giorni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Schumacher presente al matrimonio della figlia: perché non ci sono foto

Leggi anche: Schumacher, per la prima volta visto in pubblico? Cosa sta succedendo

Leggi anche: Michael Schumacher al matrimonio della figlia: come avrebbe comunicato

Leggi anche: Michael Schumacher, la splendida notizia in famiglia

Schumacher al matrimonio della figlia? La verità dell’esperto

Nei giorni scorsi, il mondo della Formula 1 e i fan di Michael Schumacher sono stati sorpresi da un’indiscrezione pubblicata dalla Bild. Secondo il tabloid tedesco, il leggendario campione sarebbe stato presente al matrimonio della figlia Gina, tenutosi nella tenuta della di famiglia a Maiorca. Un’indiscrezione che non ha convinto un importante neurochirurgo finlandese, Jussi Posti, il quale ha smentito quanto detto dalla testata giornalista. Secondo l’esperto, come riportato da The social post, le condizioni di Schumacher dopo l’incidente sciistico del 2013, sarebbero troppo gravi per consentirgli di affrontare un viaggio così complesso. “Se intorno a lui è stato costruito un ospedale domestico personale, pare che sia un paziente degente”, ha dichiarato Posti al quotidiano Iltalehti.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure