Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Scommette 2 euro per noia e accade l’impensabile: “Ancora non ci credo”

Scommette 2 euro per noia e accade l’impensabile: “Ancora non ci credo”

Quando si dice il caso, tentar la buona sorte. Un giovane si stava annoiando durante le vacanze di Natale quando ha scelto di aprire un app di scommesse. Il ragazzo ha deciso così di giocare 1,40 sterline, che corrispondono ai nostri 2 euro. Poco dopo è arrivata una notifica che portava con sé una splendida notizia: la vittoria di ben 5.4 milioni di sterline (ossia 6 milioni di euro). A raccontare come sono andate le cose il sito online “Leggo”, ma soprattutto i media stranieri come “Il Mirror”. Il protagonista di questa incredibile vicenda è Michael Clark, 32 anni, residente a Newcastle (Gran Bretagna) e impiegato al centro di salute mentale. Leggi anche l’articolo —> Il parente è morto e loro preparano i funerali: poi la scoperta da brividi

Scommette 2€ per noia e vince 6 milioni: la storia di Michael Clark

Quando si dice essere baciati dalla fortuna… Ricordate il monologo che apre il film del 2005, diretto dal maestro Woody Allen, “Match Point”? «Chi disse: “Preferisco avere fortuna che talento” percepì l’essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po’ di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde». Eh già, proprio così. Bisogna rischiare, tentare, con la consapevolezza che in un attimo tutto può cambiare. Possiamo negare che il giovane Michael Clark sia stato letteralmente baciato dalla fortuna? (continua a leggere dopo le foto)

Quando si dice tentar la sorte

Michael Clark si stava annoiando, ha scommesso 1,40 sterline e ne ha vinti 5.4 milioni. «Non credevo ai miei occhi. Inizialmente ho letto 5mila, poi ho capito che erano più di 5 milioni», ha raccontato emozionato ai media britannici il giovane. Ora il 32enne ha salutato i suoi colleghi di lavoro e ha rivelato che per il futuro ha tanti progetti, primo fra tutti quello di sposare la sua fidanzata Sherelle. (continua a leggere dopo le foto)

Scommette due euro per noia e vince: i progetti di Michael Clark

Una vincita del tutto inattesa: «All’inizio abbiamo pensato che doveva essere stato un errore, e poi abbiamo iniziato ad abbracciarci quando ci siamo resi conto che era reale. Non riuscivo a smettere di piangere», ha confessato il ragazzo, che si è licenziato dal centro di salute mentale dove lavorava. «Ora mi chiamano Micky Millions», ha detto sorridendo. Il fortunato vincitore ha detto che i suoi primi acquisti saranno un montascale per sua nonna e un abbonamento per lui e la sua fidanzata per il Newcastle United. Tra i suoi obiettivi anche quello di prendere la patente e fare un viaggio di nozze indimenticabile. «Sherelle non è mai stata su un aereo, sarà una nuova esperienza. Stiamo già facendo le pratiche per ottenere il passaporto», ha evidenziato Michael Clark. Leggi anche l’articolo —>  Mamma australiana adotta la “cena disordinata”: niente piatti, si mangia direttamente dalla tavola

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure