Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mamma australiana adotta la “cena disordinata”: niente piatti, si mangia direttamente dalla tavola

Mamma australiana adotta la “cena disordinata”: niente piatti, si mangia direttamente dalla tavola

cena disordinata mamma australiana

Social. Dopo una lunga giornata probabilmente si è esausti, ma è proprio a questo punto che dovrai riunire i tuoi figli e cercare di convincerli a cenare insieme a tutta la famiglia. Se questa è una situazione che ti è familiare allora sai anche quanto possa essere difficile convivere i tuoi figli a stare composti a tavole e mangiare in modo ordinato. Ecco che una mamma Australiana ha trovato la soluzione.

cena disordinata mamma australiana

>> Il parente è morto e loro preparano i funerali: poi la scoperta da brividi

La mamma Australian adotta la “cena disordinata”

Brooke Abigail, è una mamma Australiana che, stanca delle continua lotte a tavola ha trovato una soluzione per la propria famiglia. Infatti dopo vari tentativi di convincere i piccoli a mangiare in modo ordinato, ha gettato la spugna e ha trovato la sua personale risposta. La mamma di due figli, Brooke, decide quindi di provare la tendenza della “cena disordinata”. Qui i genitori abbandonano i piatti e mettono la cena direttamente in tavola. Ecco infatti che “l’apparecchiata” consiste in un panno di plastica sul tavolo per assicurarsi che tutto sia pulito prima di versarci sopra una pentola stracolma di spaghetti. Il tutto è stato ripreso e poi postato su Tik Tok. Qui si possono vedere i volti dei suoi figli che si illuminano quando si rendono conto di cosa stava succedendo.

cena disordinata mamma australiana

>> Emanuela Orlandi dopo 40 anni: emergono tre elementi decisivi per l’indagine

«Piangerei se il mio cibo venisse gettato su un tavolo sporco»

La mamma australiana, Brooke Abigail, al pasto servito direttamente sulla tavolo ha poi aggiunto il sugo e ha persino fatto posare i bambini per una foto veloce con il loro cibo prima di abbuffarsi. La donna sottolinea: «La cena disordinata è stata una vittoria, hanno mangiato più del solito». Ma altri genitori sono rimasti sconcertati dalla strana cena e hanno detto tutti la stessa cosa: «Piangerei se il mio cibo venisse gettato su un tavolo sporco». Un secondo ha scherzato dicendo: «Mi piace lasciarlo sul pavimento per i miei due». Un altro ha preso in giro la tendenza: «Normalmente lo metto nella tazza del water perché i miei figli vadano a pescare, i bambini lo adorano». Tuttavia non tutti lo odiavano, uno spettatore ha detto: «Lo facevamo e lo chiamavamo tè pirata, funziona bene con una frittura!».

>> Bambino picchiato dal “nonno”, la folla si fa giustizia da sola: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure