Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scompare ragazza di 16 anni, è la figlia di due miliardari

Mint Butterfield scomparsa

Ha 16 anni la ragazza scomparsa la scorsa domenica 21 aprile 2024. La madre della giovane, una famosa miliardaria, ne ha denunciato la scomparsa il giorno dopo. La minore è stata vista per l’ultima volta domenica domenica scorsa intorno alle 22.00 a Bolinas, in California. La madre ha fatto sapere che la ragazza potrebbe trovarsi a San Francisco. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, come sta davvero: spunta l’inquietante indiscrezione

Leggi anche: Piero Pelù, il racconto dell’incidente e la lotta contro la depressione

Mint Butterfield scomparsa, è la figlia sedicenne di due miliardari

Mint Butterfield scomparsa, è la figlia 16enne di due miliardari

Mint Butterfield è figlia del miliardario Stewart Butterfield cofondatore di Slack e di Caterina Fake, anche lei miliardaria fondatrice di Flickr. I due si sono sposati nel 2002 dopo essersi incontrati nel 2000 a San Francisco. Nel 2004, Butterfield e Fake hanno fondato insieme Flickr prima di venderla a Yahoo nel 2005. Nel 2007 poi hanno divorziato, lo stesso anno in cui è nata Mint. La madre di Mint ha trovato un biglietto della figlia lunedì, in cui l a ragazza ha annunciato che se ne sarebbe andata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale

Leggi anche: Re Carlo, notizia choc sui funerali: “Sta molto male, è peggiorato”

Chi fine ha fatto la ragazza scomparsa?

Al momento quindi pare che la ragazza sia scappata di sua spontanea volontà, ma dal biglietto che ha lasciato sarebbe a rischio suicidio. “Le autorità stanno ancora indagando attivamente sulle piste da seguire e stanno lavorando con la madre della giovane per cercare di acquisire dispositivi digitali e altri oggetti che potrebbero contenere informazioni”, hanno fatto sapere le forze dell’ordine a People. Sulla base delle dichiarazioni della madre, le autorità ritengono che Mint possa essersi recata nel quartiere Tenderloin di San Francisco.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure