Ha 16 anni la ragazza scomparsa la scorsa domenica 21 aprile 2024. La madre della giovane, una famosa miliardaria, ne ha denunciato la scomparsa il giorno dopo. La minore è stata vista per l’ultima volta domenica domenica scorsa intorno alle 22.00 a Bolinas, in California. La madre ha fatto sapere che la ragazza potrebbe trovarsi a San Francisco. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo, come sta davvero: spunta l’inquietante indiscrezione
Leggi anche: Piero Pelù, il racconto dell’incidente e la lotta contro la depressione
Mint Butterfield scomparsa, è la figlia 16enne di due miliardari
Mint Butterfield è figlia del miliardario Stewart Butterfield cofondatore di Slack e di Caterina Fake, anche lei miliardaria fondatrice di Flickr. I due si sono sposati nel 2002 dopo essersi incontrati nel 2000 a San Francisco. Nel 2004, Butterfield e Fake hanno fondato insieme Flickr prima di venderla a Yahoo nel 2005. Nel 2007 poi hanno divorziato, lo stesso anno in cui è nata Mint. La madre di Mint ha trovato un biglietto della figlia lunedì, in cui l a ragazza ha annunciato che se ne sarebbe andata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale
Leggi anche: Re Carlo, notizia choc sui funerali: “Sta molto male, è peggiorato”
Chi fine ha fatto la ragazza scomparsa?
Al momento quindi pare che la ragazza sia scappata di sua spontanea volontà, ma dal biglietto che ha lasciato sarebbe a rischio suicidio. “Le autorità stanno ancora indagando attivamente sulle piste da seguire e stanno lavorando con la madre della giovane per cercare di acquisire dispositivi digitali e altri oggetti che potrebbero contenere informazioni”, hanno fatto sapere le forze dell’ordine a People. Sulla base delle dichiarazioni della madre, le autorità ritengono che Mint possa essersi recata nel quartiere Tenderloin di San Francisco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva