Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scomparso in Italia da giorni, poco fa il drammatico annuncio: come l’hanno trovato

Riva Ligure, corpo ritrovato in mare: è di Jonathan Forzan

La mattina di oggi, venerdì 25 luglio, ha segnato una svolta dolorosa nella vicenda. Un corpo è stato avvistato in mare, poco distante da dove erano state trovate le infradito di Jonathan. La Capitaneria di Porto è intervenuta rapidamente per il recupero della salma, riportandola in porto per l’identificazione. Dopo pochi minuti, è arrivata la conferma tanto temuta: “È lui”, fa sapere Imperia Post.

Leggi anche: Italiana va a Lourdes e guarisce inspiegabilmente: “Cos’è successo”

Le cause della morte

Le cause precise della morte restano ancora da accertare. Gli inquirenti non tralasciano nessuna pista, anche se le prime ricostruzioni suggeriscono un possibile incidente in acqua. Le infradito abbandonate potrebbero far pensare a un tuffo serale finito tragicamente, ma solo l’esito dell’autopsia fornirà risposte definitive su quanto accaduto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure