![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/rudy-cavazza.jpg)
Rudy scomparso nel nulla il 7 dicembre, sono ore d’ansia: cosa hanno trovato – Il cadavere di un uomo è stato trovato nelle scorse ore a Fosso Grande, un canale affluente del fiume Pescara. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia. Il sospetto di chi indaga è che possa trattarsi di Rudy Cavazza, 54 anni, giostraio scomparso da Spoltore il 7 dicembre 2024, quando era ospite di alcuni cugini in un campo rom poco distante dal luogo del ritrovamento. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Calcio sotto choc, operato al cuore il giovane giocatore della Juventus: come sta
Leggi anche: Gemelle sposano gemelli e partoriscono: quello che accade dopo il parto lascia tutti senza fiato, è incredibile
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/carabinieri-e-vigili-del-fuoco.jpg)
Rudy scomparso nel nulla il 7 dicembre, sono ore d’ansia: cosa hanno trovato
È un corpo in avanzato stato di decomposizione quello che nella serata di ieri, venerdì 7 febbraio 2025, i vigili del fuoco hanno tirato fuori da un canaletto del Fosso Grande, tra Spoltore e Pescara. A poche decine di metri da dove, per l’ultima volta, è stato visto, come dicevamo in apertura, Rudy Cavazza, il giostraio 54enne di Roma scomparso esattamente due mesi fa, il 7 dicembre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Precipita elicottero: a bordo c’era il famoso erede italiano
Leggi anche: Tragico incidente, nell’impatto muore il musicista italiano
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/rudy-cavazza-2.jpg)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/campo-rom.jpg)
Rudy Cavazza scomparso il 7 dicembre scorso: ripescato dal fiume un cadavere, è il suo?
Secondo quanto riferisce “Il Messaggero” potrebbe trattarsi davvero di Rudy Cavazza, che prima della scomparsa, era ospite in un campo rom non molto lontano dal luogo del ritrovamento del cadavere. L’allarme è arrivato al numero unico di emergenza che gira la segnalazione ai carabinieri. Poco dopo è cominciata l’attività di recupero diretta dal tenente colonnello Giuseppe Saitta. È stato allertato il 118 e, viste anche le necessità collegate al recupero, i vigili del fuoco che sono intervenute con squadre e attrezzature.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva