La notizia del tumore di Kate Middleton è stato uno degli argomenti più discussi nell’ultimo mese. E ancora si parla tanto delle condizioni di salute della principessa britannica, delle quali si sa poco e niente. Prima che Kate annunciasse la malattia alla sua Nazione, i gossip su di lei non erano proprio clementi. Sui social, infatti, subito dopo l’operazione all’addome che la principessa ha subito a gennaio, si erano diffuse numerose teorie del complotto a proposito di Kate, delle quali anche il principe William era venuto a conoscenza. Come ha reagito? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: WhatsApp, novità nel prossimo aggiornamento: attenzione alla nuova funzione
Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa papà per la prima volta: il tenero annuncio
Le teorie del complotto su Kate Middleton
C’è stato un periodo, che va dall’annuncio dell’operazione all’addome di Kate e il video con il quale la principessa avesse rivelato di avere un cancro, che sui social s’è detto di tutto a causa della sua scomparsa dalle scene. Infatti, a molti è sembrato strano che la principessa sarebbe stata ferma almeno fino a Pasqua per un semplice intervento. Quindi sono spuntate delle fantasiose teorie del complotto. C’è chi ha ipotizzato che Kate fosse in cura per l’anoressia, qualcuno sosteneva che Kate fosse in coma farmacologico, qualcun altro che fosse addirittura morta e che Buckingham Palace stesse cercando una sostituta. Voci che non si erano placate nemmeno quando Middleton era stata avvistata col marito nel loro negozio preferito di Windsor. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Strage di Casteldaccia, eseguite le autopsie sugli operai: come sono morti
Leggi anche: Terribile incidente aereo, diversi i feriti: è mistero sulle cause
William furioso per le teorie del complotto su Kate: l’indiscrezione
Un ex membro dello staff reale ha rivelato a People che il principe William era “sconvolto e furioso” per le malelingue sulla consorte dopo la notizia dell’operazione all’addome. Il principe infatti avrebbe “cercato di ignorare le chiacchiere”, anche se si sentiva sopraffatto e frustrato per tutte le teorie del complotto che si stavano diffondendo sulla situazione della moglie. Per placare le voci, il principe aveva fatto dire al suo portavoce che la sua “attenzione è rivolta al lavoro, non ai social media”. In effetti, la situazione per William era già complicata, a prescindere da quanto veniva detto. Nel giro di poche settimane, sia la moglie che il padre si sono ritrovati in cura per il cancro. Com’è la situazione oggi?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva