Allarme serial killer in Italia. I residenti sono molto preoccupati e lanciano l’allarme. “È tornata“, esclamano e nel frattempo annunciano un sit-in per chiedere l’intervento delle istituzioni. Tutti sono molto preoccupati, perchè questa serial killer può essere molto pericolosa. Il sit-in dovrebbe tenersi oggi pomeriggio. Tutti si augurano che la situazione possa essere risolta in breve tempo. (Continua…)
Leggi anche: Devastante incidente in Italia tra furgone e camion: il bilancio è pesantissimo
Leggi anche: Ha 11 figli con 8 uomini diversi: la donna spiega il motivo di questa scelta, poi l’annuncio choc
Allarme serial killer in Italia
In Italia scatta l’allarme serial killer. Si tratta di una persona che già era stata segnalata all’autorità, ma di recente è stata vista di nuovo aggirarsi indisturbata per la città. I residenti sono preoccupati ed hanno chiesto l’intervento delle istituzioni per fermare nuovamente questa persona. È stato annunciato, inoltre, un sit-in oggi pomeriggio per porre il caso all’attenzione delle autorità. Si preannuncia un sabato molto movimentato, considerato il tam tam che c’è stato sui social. (Continua…)
Leggi anche: Orrore al cimitero, mamma di 4 figli viene sepolta ma dopo 10 ore accade l’impossibile
Leggi anche: Prepara una limonata al marito, lui sente un sapore strano: poi scopre l’orrore
La serial killer dei gatti è tornata in azione a Roma
La serial killer dei gatti è tornata in azione a Roma. Dopo la segnalazione alle autorità, i residenti l’hanno vista nuovamente gironzolare per le strade indisturbata. Molti sono preoccupati e chiedono l’intervento delle istituzioni. I residenti di Genazzano, dove la “killer dei gatti” possiede un’abitazione, hanno riportato racconti davvero agghiaccianti. Pare che la donna collezioni gatti per farli di fatto morire poi di stenti o spingerli a buttarsi di sotto come accadde anche a Roma. Per fermare la serial killer dei gatti, i residenti hanno annunciato un sit-in e si prospetta un sabato abbastanza movimentato visto il tam tam generato sui social. (Continua…)
Dove si terrà il sit-in
Il sit-in, previsto oggi pomeriggio, si terrà nei pressi di piazza Re di Roma. All’appello ha risposto anche il leader animalista Enrico Rizzi, che da tempo si occupa del caso: “La manifestazione doveva essere sotto casa della donna ma ci è stata negata l’autorizzazione che è stata data invece su Piazza Re di Roma. Ma noi non resteremo così lontani, abbiamo proposto al questore un’alternativa: via Ardea (che fa angolo con via Lavinio)“. I residenti, invece, dichiarano: “È un pericolo per tutti, pretendiamo un intervento deciso del Comune, dobbiamo evitare che continui a uccidere animali, l’ordinanza della Raggi non è stata fatta rispettare“.