Si schianta con l’auto contro il casello dell’autostrada: chi è morto – Gli accertamenti sono ancora in corso, è una vicenda che lascia senza parole. Un giovane è deceduto in seguito ad un incidente all’ingresso della A58 Teem (tangenziale est esterna di Milano) al casello di Pozzuolo Martesana nella notte tra martedì e mercoledì 26 aprile. La dinamica non è ancora chiara, ma secondo i primi accertamenti la macchina del ragazzo viaggiava a folle velocità.
Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio allo storico campione di Serie A
Leggi anche: Il noto calciatore dopo il coming out sgancia una “bomba” sul mondo del calcio
Si schianta con l’auto contro il casello dell’autostrada: morto 19enne
Un violento schianto ad alta velocità che non ha lasciato scampo al ragazzo di 19 anni alla guida. Tutto è successo la scorsa notte poco prima le 3.30 all’ingresso della A58, tangenziale Est di Milano. Come è stato ripreso nel video delle telecamere di video sorveglianza della zona, la Fiat 500 su cui viaggiava il ragazzo è arrivata a tutta velocità al casello autostradale all’altezza di Pozzuolo Martesana. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale, ma secondo una primissima ricostruzione sembra che il 19enne si sia schiantato contro la cuspide del guard rail. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Un uomo muore di infarto sulla nave da crociera, poi la scoperta choc: cos’hanno fatto al corpo
Leggi anche: Candeggina, fai attenzione: stai commettendo un errore
Il ragazzo era alla guida di una Fiat 500
Come riferisce «Today» il giovane alla guida di una Fiat 500 si stava immettendo sulla A58 dalla Cassanese. L’urto con il manufatto metallico che separa le due corsie verso il casello è stato così violento che l’utilitaria ha immediatamente preso fuoco. Il ragazzo è morto sul colpo per poi rimanere vittima anche dell’incendio scoppiato all’interno dell’auto. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine a cui ora toccherà il compito di ricostruire l’accaduto. Non è ancora chiaro alle autorità il motivo per cui il giovane non ha rallentato all’arrivo al casello. Tantomeno è stata resa nota l’identità del ragazzo. (continua a leggere dopo le foto)
Si schianta con l’auto contro il casello dell’autostrada e muore: al vaglio le indagini degli agenti
Il ragazzo pare fosse solo in auto. Le forze dell’ordine stanno valutando tutti i video delle zona per capire se qualcosa o qualcuno possa aver determinato l’impatto a folle velocità. Per ora ci sono poche conferme: sul luogo dell’incidente sono intervenuti nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con 8 uomini, oltre ad ambulanze e automediche. Purtroppo ogni soccorso è risultato vano: il giovane è morto carbonizzato dentro l’abitacolo in fiamme.