Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sinisa Mihajlovic, il post su Twitter di Clemente Mimun fa preoccupare i fan

Sinisa Mihajlovic, il post su Twitter di Clemente Mimun fa preoccupare i fan

Sinisa Mihajlovic malattia

Social. Sinisa Mihajlovic malattia, il post di Clemente Mimun su Twitter fa preoccupare. Classe 1969, Sinisa Mihajlovic è un allenatore di calcio ed ex calciatore serbo con cittadinanza italiana, di ruolo centrocampista o difensore. L’ex calciatore di Lazio, Sampdoria e Inter e fino a pochi mesi fa allenatore del Bologna da tre anni lotta contro la leucemia e in questi ultimi mesi la sua salute sta facendo preoccupare i suoi tifosi. La malattia gli sta impedendo di lavorare serenamente, infatti lo scorso settembre il club felsineo ha deciso di togliergli la panchina e di affidarla a Thiago Motta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic di nuovo in ospedale, lo scatto con la moglie e il messaggio di speranza

Sinisa Mihajlovic malattia, il post di Clemente Mimun su Twitter fa preoccupare

C’è un po’ di preoccupazione per Sinisa Mihajlovic, l’ex calciatore di Lazio, Sampdoria e Inter e fino a pochi mesi fa allenatore del Bologna, che da tre anni lotta contro la leucemia. Questa mattina il direttore del Tg5 Clemente Mimun ha pubblicato un tweet con una frase decisamente enigmatica: «Forza Sinisa!», scrive il giornalista. Non è chiaro se la situazione di salute del fortissimo ex difensore serbo abbia registrato novità. Solo pochi giorni fa Mihajlovic si era presentato a sorpresa alla presentazione del libro di Zdenek Zeman, sedendosi al suo fianco e facendolo scoppiare in lacrime: un’immagine meravigliosa e commovente per tutti i presenti. Nel frattempo il post di Mimun è stato invaso di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Il popolo del web in ansia

In pochissimo tempo il post su Twitter di Clemente Mimun su Sinisa Mihajlovic è stato invaso da messaggi dei tifosi che cercano spiegazioni. Tra i vari commenti si legge: “Qualche novità Direttore?”, “Direttore non si fanno questi tweet. Fa preoccupare la gente”, “Detto così mi mette ansia. Ok: FORZA SINISA (sempre)!”, “Tweet del genere non vanno bene. Lei è un giornalista famoso con 60.000 followers. Ci vorrebbe anche un minimo di responsabilità. O informi la gente su cosa sta accadendo oppure eviti di scrivere frasi del genere che lasciano tutti col fiato sospeso” e “Cosa sta succedendo direttore?”. Per ora nessuna risposta da parte di Mimun e per questo non si può far altre che sperare. Una cosa è certa: Mihajlovic sta continuando a lottare contro la Leucemia e farà di tutto per vincere di nuovo.

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic, l’annuncio della moglie sui social fa venire la pelle d’oca

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure