
Spettacolo in lutto, la famosa attrice è stata uccisa – Una notizia che ha scosso l’intera comunità, ma non soltanto il suo paese d’origine. La nota attrice, che aveva da poco compiuto 40 anni, è morta in ospedale a seguito delle ferite riportate. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Filippo Turetta, Myrta Merlino critica i genitori del ragazzo
Leggi anche: Tv italiana in lutto: il famoso ucciso da un tumore

Spettacolo in lutto: la famosa attrice è stata uccisa
Polina Menshikh, attrice russa di 40 anni, è rimasta uccisa in Ucraina sotto i bombardamenti delle truppe di Kiev, secondo quanto dichiarato dal teatro Portal di San Pietroburgo, a cui era associata. L’episodio risale a domenica 19 novembre. La donna si trovava nel villaggio di Kumachovo, nella regione occupata di Donetsk, dove stava intrattenendo l’esercito del Cremlino con uno spettacolo musicale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Addio ad Anna Kanakis, le cause della morte
Leggi anche: Anna Kanakis, la straziante notizia sul marito: il matrimonio e i figli mai avuti

Ucraina, l’attrice Polina Menshikh uccisa nel Donbass
Polina Menshikh è morta sotto i bombardamenti delle truppe di Kyiv. Ad annunciarlo è stata l’agenzia statale di Mosca Tass, confermando un post del teatro di San Pietroburgo. La donna si trovava, come dicevamo, nel villaggio di Kumachovo. Secondo indiscrezioni l’attrice si era esibita in una sala da ballo capace di ospitare circa 150 persone. Sembra che oltre alla Menshikh nessun civile abbia perso la vita, ma due condomini e altri quattro edifici nelle vicinanze avrebbero riportato ingenti danni strutturali. (continua a leggere dopo le foto)

Polina Menshikh è morta sotto i bombardamenti delle truppe di Kyiv: stava suonando per i soldati russi
Polina Menshikh non sarebbe morta sul posto ma, stando a quanto ha sottolineato anche la Bbc, si sarebbe spenta in ospedale per le ferite riportate. Nativa della capitale, Polina Menshikh era nota anche come coreografa, regista e drammaturga, nonché come direttrice artistica del teatro Nezhen. Lo studio Portal, come scrive «Fanpage», ha detto che l’imminente rappresentazione di un’opera teatrale che aveva diretto in precedenza sarà dedicata alla sua memoria.