Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spiacevole invasione in spiaggia, bagnanti in fuga: cos’è successo (VIDEO)

La giornata si presentava ideale per trascorrere del tempo in spiaggia: cielo sereno, temperature elevate e condizioni perfette per il relax. Tuttavia, la zona balneare è rimasta quasi completamente vuota. Questo scenario insolito è stato documentato da un video diventato virale su TikTok, in cui una testimone mostra le conseguenze di un fenomeno eccezionale.

Nel filmato si osserva una madre con il proprio figlio coinvolti in una invasione di coccinelle. Il bambino appare ricoperto dagli insetti, tanto da dover coprire la bocca per evitare di ingerirli. L’autrice del video, Lauren Whiteman, commenta: “Non ho mai sperimentato niente del genere” e si interroga sulle cause dell’assenza di persone sulla spiaggia in una giornata di sole. La risposta, come documentato, è l’arrivo massiccio di coccinelle che rende impossibile la permanenza all’aperto.

Leggi anche: “Mamma mi sono perso”. Dramma in Italia: aveva soltanto 15 anni

Leggi anche: West Nile in Italia, scoperto un focolaio: ecco dove

Invasione di coccinelle sulla spiaggia: testimonianze e disagi per i bagnanti

A Weston-super-Mare, nel Somerset, alcuni frequentatori delle spiagge hanno riferito di aver vissuto episodi straordinari. Alcune persone hanno dichiarato di essere state morse, anche se gli esperti precisano che le coccinelle possono pizzicare solo in situazioni di minaccia. Secondo quanto riportato dal portale Somerset Live, numerosi cittadini sono stati costretti ad abbandonare la spiaggia e a cercare rifugio all’interno di edifici per evitare l’infestazione. Sui social sono circolati ulteriori video che mostrano coccinelle su passeggini, automobili, ombrelloni e perfino sui generi alimentari. L’infestazione si è estesa ben oltre i confini di una sola città.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure