Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sposi scomparsi dopo le nozze, la sorella rompe il silenzio

Le parole della sorella dello sposo

Silvana Montanino, sorella di Pietro, scomparso insieme alla moglie Maria Zaccaria, ha deciso di rompere il silenzio sui social: “Mio fratello e mia cognata non avevano alcun problema e non erano tristi. Sono persone piene di vita che hanno sempre scherzato. Sono persone piene di vita, che hanno sempre scherzato. Leggo giornali scrivere che ci hanno avvisato che hanno avuto un imprevisto: questa cosa è falsa! Nessuna chiamata, nessun imprevisto. Era assolutamente normale il fatto che andassi a scuola calcio per prendere mio nipote. Evitiamo di far circolare fake news“. (Continua…)

Leggi anche: Agnese morta di caldo in auto: la brutta notizia sul papà

Leggi anche: Dramma in Italia, Mirko è morto tra le braccia dei genitori a 20 anni: cos’è successo

Le parole del sindaco

Anche il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha deciso di rompere il silenzio sui social, scrivendo: “Venerdì scorso li ho uniti in matrimonio, al comune, col rito civile, martedì sono scomparsi nel nulla. Si sono allontanati a piedi, senza lasciare tracce, lasciando due bambini a casa della nonna. Da qualche ora è partito l’avviso anche sui social, dopo la denuncia presentata dai familiari mercoledì mattina. Chiunque abbia notizie, se qualcuno li ha visti, se vi capita di incontrarli, per cortesia, comunicate tutto immediatamente alle forze dell’ordine. Vi chiedo di condividere questo post, per cercare di arrivare al maggior numero di persone“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure