Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano Tacconi, il post di sua figlia su Instagram commuove i fan: cos’è successo

Stefano Tacconi, il post di sua figlia su Instagram commuove i fan: cos’è successo

Stefano Tacconi figlia

Social. Stefano Tacconi, lo straziante gesto della figlia lascia tutti senza parole: cos’è successo. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale continua il suo percorso di riabilitazione dopo l’aneurisma di sei mesi quando fu costretto al ricovero ad Alessandria. Pochi giorni fa, a catturare l’attenzione dei fan è stata Virginia che sul proprio account Instagram ha riacceso i riflettori sul padre, il quale si trova ricoverato in un centro di riabilitazione: la ragazza ha postato una storia densa di tenerezza in cui tiene per mano il papà, in una splendida domenica piena di sole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Stefano Tacconi, come sta l’ex portiere dopo 3 mesi di ricovero in ospedale

Stefano Tacconi, il post di sua figlia su Instagram commuove i fan: cos’è successo

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, dopo quell’aneurisma che ha modificato il sorso degli eventi nell’aprile scorso continua il suo percorso riabilitativo con qualche innegabile difficoltà, della quale suo figlio Andrea ha dato conto su Instagram: “Ci sono stati passi indietro nella sua condizione, ma ad oggi si sta riprendendo lentamente. Spero di darvi belle notizie più avanti”. Sono passati mesi e interventi e bollettini, da allora e l’ex portiere della Juventus è stato trasferito a giugno al Presidio Riabilitativo Borsalino dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, dove sta continuando la sua personale lotta contro le conseguenze di quel maledetto giorno di aprile. L’uomo non viene mai lasciato solo, così come ha fatto notare sua figlia sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Un pomeriggio d’amore

Qualche giorno fa, a suscitare l’attenzione dei fan è stata Virginia che sul proprio account Instagram ha riacceso i riflettori sul padre, il quale si trova ricoverato in un centro di riabilitazione: la ragazza ha postato una storia densa di tenerezza in cui tiene per mano il papà, in una splendida domenica piena di sole. Nella storia su Instagram si notava anche il suo tatuaggio, un omaggio al padre che la tiene in braccio e la cinge, in segno di protezione. Che dire? Non possiamo far altro che augura a Stefano Tacconi una pronta guarigione.

Leggi anche –> Stefano Tacconi, il figlio Andrea rompe il silenzio: “Periodo non facile”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure