Superenalotto, centrato il “6” in una tabaccheria di Riva del Garda (Trento): chi è il fortunato vincitore del jackpot da quasi 90 milioni di euro? La piccola cittadina è in fermento dopo la notizia che presso il punto Sisal della Tabaccheria Fortuna, sul viale dei Tigli 36, una schedina da soli 3 euro ha portato alla vincita da capogiro. Tra brindisi e festeggiamenti, ecco cosa è emerso finora. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Carlo Verdone, avete mai visto la “nonna”? Ha recitato in molti film ed è più famosa di lui
Leggi anche: Roma Prati, cinghiali a pochi metri dai mercatini di Natale: scoppia il caos
Vinto il jackpot da 89 milioni di euro
Il Jackpot del Superenalotto, pari a 89.221.270,22 euro, è stato conquistato con un “6” presso la tabaccheria di Riva del Garda gestita da Paolo Rosà. Si tratta della seconda vincita con punti sei del 2024. I numeri vincenti della sestina sono stati: 1, 23, 44, 45, 47, 60, con il Jolly 14 e il Superstar 19.
Con questa vincita, il numero totale di Jackpot assegnati dal Superenalotto arriva a 116. L’ultima vincita con il «6», del valore di 101,5 milioni di euro, era stata registrata a Napoli il 10 maggio 2024 con una schedina da 2 euro. Tuttavia, per la regione si tratta di un colpo grosso dal momento in oltre 25 anni di storia del gioco il Trentino non aveva ancora mai centrato il “6”.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: La mamma della donna più importante d’Italia al mercatino: ecco cosa vende
Il commento del titolare della tabaccheria di Riva del Garda
Appresa la notizia del jackpot al Superenalotto, il titolare della tabaccheria Fortuna (nome del tutto azzeccato verrebbe da dire) ha commentato con grande entusiasmo. «Sono contentissimo, non posso molto di più: ho appreso da poco dalla televisione della vincita nella mia tabaccheria, non ho idea di chi possa essere – ha spiegato Paolo Rosà a RaiNews – abbiamo clienti abituali ma anche molta gente di passaggio. Mi auguro che sia qualcuno che se lo meriti e che ci possa fare un regalo» ha aggiunto speranzoso.
L’incredibile vittoria è una novità per la tabaccheria dove non c’è memoria di un evento analogo: «È la prima volta che ci succede e non sappiamo ancora se faremo qualcosa per celebrare» ha concluso. In queste ultime ore dopo la notizia è arrivata anche la dichiarazione della sindaca di Riva del Garda.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva