Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Superenalotto, 4 biglietti fortunati a Palestrina: la vincita è da capogiro

Tra i 90 fortunati vincitori, che si sono spartiti il jackpot da 371 milioni di euro del sei dei record del Superenalotto, ben quattro hanno comprato la propria quota in una tabaccheria di Palestrina, in provincia di Roma. Chi sono i quattro fortunati? Queste persone con un biglietto comprato per 5 euro hanno vinto una cifra da capogiro.

Palestrina, 4 vincite del 6 dei record: i fortunati del Superenalotto

Tutti i fortunati giocatori hanno comprato le proprie schede al bar tabacchi My Caffè, in piazzale Kennedy. I proprietari, i fratelli Riccardo e Urbano Turianelli, hanno raccontato la loro avventura a Il Messaggero. “L’altro giorno – racconta Riccardo – sono stato io a scegliere alcuni sistemi dalla bacheca di Sisal e a stampare quattro quote di ciascuno. Lo faccio ogni volta. Ormai so quante ne vendiamo, a seconda del giorno della settimana. Del sistema che ha vinto mi ispirava il nome: “Una buona stella”. Come per tutti gli altri ne ho stampate quattro quote e le ho messe insieme alle altre”. Poi il tabaccaio si è reso conto della vincita dei biglietti che avevano scelto. “Ho pensato che sono davvero tanti soldi. Sono contento di aver contribuito a cambiare la vita a queste quattro famiglie”, ha affermato.

I due fratelli hanno spiegato che i vincitori sono persone del posto. Di uno, però, si sa qualcosa di più. Ieri, di buon mattino, al bar di Colle Martino si è infatti presentato un signore che si è rivolto a Dario, il figlio di Riccardo. “Ieri mi hai dato questa schedina. Mi controlli se ho vinto qualcosa?”. L’uomo, 69 anni, ex guardia notturna in pensione, quando ha sentito scandire “quattro milioni e duecento mila euro” è rimasto di sasso. In un primo momento il signore non pensava potesse essere vero, ma quando Dario gli ha confermato la vincita lui è apparso felicissimo. “Grazie, grazie, me lo hai dato tu. Hai una cena pagata”, ha detto il vincitore.

LEGGI ANCHE: SuperEnalotto oggi a Villafranca, il vincitore telefona al tabaccaio e gli dice una cosa assurda

Il racconto di Riccardo

Non si sa invece chi siano gli altri giocatori. Resta però un dubbio: per la Sisal le quote vincenti a Palestrina sarebbero solo tre mentre Riccardo ricorda di averne stampate quattro. “Quando Sisal ci manderà il bollettino ufficiale capiremo. Comunque cambia poco. Da quando è nato il Superenalotto la vincita più importante fu circa 27 anni fa, un cinque da 70 milioni di lire. Qualche anno dopo sempre un cinque, da 25 mila euro. Con i gratta e vinci qualche 10 mila euro capita che esca ma una vittoria così ingente non l’avevamo mai vista”, ha raccontato Riccardo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure