Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trova una telecamera nascosta nel bagno della cabina in crociera: cosa si scopre

Cos’è successo

Un viaggiatore di una nave da crociera Royal Caribben ha trovato una telecamera nascosta nel bagno della sua cabina. Una volta segnalato alla sicurezza, è stato scoperto che a fissare la telecamera era stato un membro dell’equipaggio. Questi aveva spiato gli ospiti della nave, soprattutto bambini, nei loro momenti intimi. È stato il dipendente stesso ad ammettere la sua colpevolezza e ciò che ha aggiunto in seguito ha raggelato i presenti. (Continua…)

Leggi anche: Muore in crociera, aveva appena chiesto alla compagna di sposarlo: la famiglia rompe il silenzio

Leggi anche: Stroncato da un malore a 38 anni: “Mi sento poco bene, vado in bagno”

Cosa faceva

Il membro dell’equipaggio della nave da crociera aveva installato una telecamera nascosta nel bagno di una cabina per spiare gli ospiti, soprattutto i bambini, nei momenti più intimi. Egli, infatti, ha dichiarato di aver prodotto materiale pedopornografico ed è stato condannato a 30 anni di carcere federale dopo la denuncia arrivata da un passeggero. Le forze dell’ordine hanno trovato numerosi video di bambini di età compresa tra i 2 e i 17 anni. Circa 960 persone potrebbero essere state vittime di una telecamera nascosta in bagno. Un ospite della nave ha presentato causa anche per conto di tutti gli altri passeggeri che si sono ritrovati inconsapevolmente nella sua stessa situazione. Il dipendente aveva anche trasmesso i video sul web. Secondo quanto riferito dalla polizia, il membro dell’equipaggio entrava nelle cabine degli ospiti, si nascondeva sotto il letto in modo da poterli registrare di nascosto mentre erano sotto la doccia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure