Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terremoto nelle Marche, chiama la mamma ma lei non risponde: era morta da mesi

Terremoto nelle Marche, chiama la mamma ma lei non risponde: era morta da mesi

Terremoto Marche, una notizia agghiacciante: chiama la mamma al telefono, ma è morta da mesi – Ha cercato la mamma al telefono, preoccupata dopo il sisma che ha colpito le Marchesenza però aver ricevuto risposte, così la figlia ha chiamato il 112. Le forze dell’ordine sono andate sul posto e hanno trovato la madre, originaria di Vallo della Lucania, di 78 anni morta. Un decesso che risalirebbe, secondo il medico legale, a circa 2 mesi fa. Leggi anche l’articolo —> Terremoto nelle Marche e trivellazioni, spunta assurda teoria: i chiarimenti degli esperti

terremoto marche madre morta

Terremoto nelle Marche, chiama la mamma ma lei non risponde: era morta da mesi

Era morta da almeno due mesi, ma è stato il terremoto delle Marche e la successiva telefonata della figlia, preoccupata, a far scoprire il cadavere della donna. Il corpo della signora era in avanzato stato di decomposizione. Lo si potrebbe chiamare dramma della solitudine, l’ennesimo, quello che si è consumato ad Ancona. Non un caso isolato purtroppo nel nostro Paese. Il medico legale intervenuto sul posto ha ipotizzato che il decesso possa risalire ad almeno una sessantina di giorni fa: nessuno in queste lunghe settimane ha cercato la donna né si è accorto della sua assenza. (continua a leggere dopo le foto)

terremoto marche madre morta

Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato nella mattinata di ieri, mercoledì 9 novembre 2022, all’interno di un appartamento ad Ancona. Sul posto i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e la polizia locale. Secondo il medico legale la donna sarebbe morta da circa due mesi e per cause naturali. L’anziana, originaria di Vallo della Lucania, era da anni residente nel capoluogo. Abitava da sola nel suo appartamento. La figlia, con cui da tempo non si sentiva per divergenze caratteriali, vive invece fuori Regione. La salma della 78enne è stata ora affidata ai familiari. (continua a leggere dopo le foto)

terremoto marche madre morta

Terremoto nelle Marche, chiama la mamma ma non risponde: poi la scoperta choc

La donna, lo ripetiamo, sarebbe morta per cause naturali. Come appreso da «Fanpage», tra i primi a riportare la notizia, il cadavere dell’anziana è stato rinvenuto dai pompieri che, allertati dagli agenti di polizia intervenuti sul posto insieme con i carabinieri, hanno forzato la porta d’ingresso della casa e si sono introdotti nell’appartamento facendo la scoperta choc. Leggi anche l’articolo —> Terremoto nelle Marche, il geologo avverte: “Rischio tsunami esiste”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure