Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto, fortissima scossa di magnitudo 5.1

Terremoto in Giappone

Una scossa di terremoto è stata avvertita in Giappone durante la notte. Si tratta di una scossa molto forte, avvertita distintamente dalla popolazione. La scossa di magnitudo 5.1 è stata localizzata a Hokkaido, nel corso della notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio 2024, alle ore 01.00 locali, ovvero le 20.14 in Italia. L’epicentro, come dicevamo, è stato segnalato nei pressi di Hokkaido, con una profondità stimata di circa 264 km. (Continua…)

Leggi anche: Misteriosa palla di ferro ritrovata in spiaggia: interviene la polizia

Leggi anche: Terremoto, forte scossa di magnitudo 6.4: la zona colpita

Non si hanno dettagli sui danni

La scossa è stata molto forte ed è stata avvertita distintamente dalla popolazione, ma per il momento non si hanno molti dettagli sui danni che ha riportato. Sicuramente nelle prossime ore arriveranno maggiori informazioni riguardo le conseguenze di questa violenta scossa di terremoto. I residenti si augurano che si sia trattato di un evento isolato e che non ci siano nuove scosse di assestamento durante tutta la giornata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure