Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Roma, terremoto nella notte avvertito dai residenti: “”Ora come si dorme?”

Roma, terremoto nella notte avvertito dai residenti: “”Ora come si dorme?”

Terremoto di magnitudo 3.2 a Roma oggi 22 gennaio 2023

A Roma in tanti hanno sentito il terremoto durante la notte di oggi 22 gennaio 2023, intorno alle 2.46. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha registrato la scossa. Ma non solo. Su Twitter, molti residenti, soprattutto dalla zona est della Capitale, hanno confermato di aver sentito la terra tremare e si sono spaventati.

Terremoto a Roma oggi 22 gennaio 2023

Terremoto di magnitudo 3.2 a Roma oggi 22 gennaio 2023

Al momento non si segnalano danni a cose o persone. La scossa, ha specificato poi l’Ingv, si è verificata a una profondità di 10 km, ed è avvenuta a 8 km a Nord Ovest di Colonna (provincia di Roma) e 9 da Tivoli. . In tanti hanno sentito la terra tremare da Guidonia Frascati, ma anche in alcune aree della Capitale.

In molti hanno testimoniato di aver sentito il terremoto su Twitter. “Ha tremato casa, che paura”. “Si è mosso il letto”. “Si sono aperte le ante dell’armadio”. “Carino il terremoto alle 3 di notte”. “Ora come si dorme?”, riporta dal social La Repubblica.

LEGGI ANCHE: Vince 182 milioni di sterline alla lotteria, ma rimane di sasso quando scopre la verità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure