Terribile incendio in zona Duomo a Milano: il video da brividi della colonna di fumo. L’incidente ha avuto luogo primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, nel cuore del capoluogo lombardo. Cosa è successo e qual è la situazione ora. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Esonda il torrente in Italia, scattano i soccorsi: supermercato viene travolto dall’acqua (VIDEO)
Leggi anche: Terribile incidente stradale: pullman finisce in un torrente, morti e feriti. Il bilancio
Incendio a Milano oggi: paura nel cuore della città
Nei pressi di un quartiere del centro, in una galleria vicina al Duomo di Milano, è divampato oggi un pericoloso incendio che ha messo in allerta diversi cittadini e passanti. Diversi persone che si trovavano sul luogo, accortesi della situazione, hanno ripreso con i propri telefonini la spaventosa colonna di fumo nero e denso che si levava dall’ingresso della galleria.
Le immagini, successivamente pubblicate sui social, hanno richiamato diversi commenti negativi. Molti utenti avrebbero infatti biasimato l’atteggiamento dei presenti impegnati a registrare quanto stava avvenendo anziché allontanarsi dalla nube tossica e mettersi in sicurezza. Altri, ancora, avrebbero sottolineato come la presenza della folla avrebbe potuto rischiare di intralciare e rallentare le operazioni di soccorso da parte dei vigili allertati. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Maltempo, è morto un ragazzo: tragedia senza fine
La ricostruzione dell’incidente in zona Duomo: ultima ora
Il rogo, che da quanto emerge avrebbe interessato un palazzo vuoto rivolto su corso Vittorio Emanuele, una strada solitamente frequentata sia da residenti che da turisi. L’incendio avrebbe alzato in poco tempo una coltre di fumo di molti metri, visibile da vari angoli della città. Alcune immagini mostrano le impressionanti volute di fumo raggiungere e superare le guglie del Duomo di Milano. Le prime ricostruzioni, riporta Fanpage, suggeriscono che le fiamme siano divampate da un’auto parcheggiata in un garage sotterraneo situato in zona San Babila.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva