Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente stradale per l’amato cantante italiano: le sue condizioni

amato cantante italiano

Grave incidente per l’amato cantante italiano, avvenuto nella giornata di venerdì 11 agosto a Cagliari. Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu. Il cantante è Joe Perrino. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e come sta oggi il cantante.

Leggi anche: Giacomo morto schiacciato dal grana: la lettera choc dei figli al funerale

Leggi anche: Michela Murgia, la confessione della madre è straziante

Incidente stradale per l’amato cantante italiano

Incidente stradale per l’amato cantante Joe Perrino, nome d’arte di Nicola Macciò. È successo nella giornata di venerdì 11 agosto, quando il cantante, in sella alla sua moto, ha tamponato un’auto ed è balzato giù dal veicolo. È successo tutto in pochi secondi, in via Trieste. Ora l’uomo si trova ricoverato all’ospedale Brotzu in gravissime condizioni. L’automobilista ha subito presattao soccorso e ha chiamato il personale del 118 che lo ha immediatamente trasportato all’ospedale in codice rosso. Nel frattempo la polizia stradale sta effettuando tutte le indagini neceessarie per ricostruire le dinamiche dell’incidente. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni in vacanza, la sua decisione spiazza tutti: nessuno se l’aspettava

Chi è il cantante Joe Perrino

Joe Perrino è un cantante sardo, nato a Cagliari l’8 aprile 1965.  Cantautore e attore, fonda nel 1984 la band rock “Joe Perrino and The Mellowtones“. Ispirati dalla musica di Frank Zappa. Nel 1986 pubblicano il primo album con la IRA Records di Firenze: Rane N Roll. In seguito si trasferisce a Londra, ed inizia una collaborazione con gli Horse London e, qualche tempo dopo, con il chitarrista anglo-americano Perri Boyesen, con il quale formerà la band The A.D. Show. L’artista dopo l’esperienza a Londra ritorna in Italia e insieme ad un gruppo di giovani musicisti, nel 1995, dà vita agli Elefante Bianco. Alla fine degli anni 90 inizia un nuovo progetto, “CANZONI DI MALAVITA” dove riprende i vecchi brani della malavita: canzoni disperate talvolta ironiche che vengono riarrangiate in una forma canzone vera e propria. A gennaio 2021 uscirà per Freecom Music il vol. 3 di questo percorso. Ha inciso 18 dischi e interpretato 8 film, oltre a numerosi spettacoli teatrali.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure